![crybaby [smilie=crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da tempest » 13/03/2019, 9:52
Messaggio da arietina76 » 13/03/2019, 10:23
Messaggio da tempest » 13/03/2019, 10:58
Le ho detto meches biondo freddo più chiaro del solito e ora sono quasi platino e con Meches molto piú fitte, come se avessi decolorato tutta la testa. O avessi la parrucca .
Messaggio da george clooney » 13/03/2019, 14:22
tempest ha scritto: ↑13/03/2019, 10:58Le ho detto meches biondo freddo più chiaro del solito e ora sono quasi platino e con Meches molto piú fitte, come se avessi decolorato tutta la testa. O avessi la parrucca .Con la ricrescita sarà orrendo! Dovrò fare qualcosa per rimediare, ma per un mese non ci voglio pensare. Poi andrò a farmi fare delle meches più scure per mitigare l'effetto. Ho anche macchiato i pantaloni che sono da buttare e ho speso parecchio perché ho il doppio dei capelli di una persona normale e ci vuole tutto "di più" con me: prodotti tempo...
Messaggio da tempest » 13/03/2019, 15:12
Cuffia. Io voglio sempre la cuffia, anche se lei mi chiede se voglio cartine o cuffia, a mia scelta. Mi sa che sabato vado a farmi aggiustare, non mi sopporto.george clooney ha scritto: ↑13/03/2019, 14:22Anch'io tempo fa ho dovuto buttare via una maglietta perchè la parrucchiera me l'aveva macchiata. È irritante quando i parrucchieri sbagliano con il colore, per fortuna con i capelli si può sempre rimediare..Come te le ha fatte le meches? Con o senza cuffia?
Messaggio da george clooney » 14/03/2019, 6:11
Anch'io chiedo sempre la cuffia; secondo me vengono meglio.Con le cartine è più facile venire troppo bionde ..Nel tuo caso magari era distratta e ha tiraro fuori dalla cuffia troppe ciocche di capelli..Se proprio non ti piaci ti conviene andare sabato a sistemarli; se fosse onesta ti farebbe anche lo sconto, visto che la cliente non è soddisfatta..
Messaggio da george clooney » 17/03/2019, 14:32
Messaggio da tempest » 17/03/2019, 15:16
No. Non ne avevo voglia.
Messaggio da airlander » 18/03/2019, 7:28
un istante tra le labbra e per l'eternità sui fianchi....tropicsnow ha scritto: ↑08/03/2019, 9:36Il cioccolato è un must perchè permette al cervello di liberare endorfine, sostanze in grado di combattere lo stress e dare felicità. Anche per me il cioccolato è un ottimo rimedio ai momenti no così come gli zuccheri in generale. Peccato che se i dolci ti tirano sù, il girovita tira giù![]()
Messaggio da tempest » 30/03/2019, 12:38
Se uno è depresso, il comfort food aiuta ma non deve essere sinonimo di cibo spazzatura, altrimenti si ottiene l'effetto contrario, quello di danneggiare la salute e la forma fisica, cosa che porta ad essere ancora più depressi. Ci si deve concentrare sui cibi che fanno stare bene e che fanno anche bene, o almeno non fanno male.
Messaggio da airlander » 30/03/2019, 23:17
Messaggio da tempest » 30/03/2019, 23:33
Vorrei provare a farlo con pesche e yogurt normale, magari in estate perchè non sono tanto da gelato di solito ma in estate a casa a volte mi viene voglia. Quanto deve stare in freezer il mix di frutta e yogurt una volta frullato?airlander ha scritto: ↑30/03/2019, 23:17oggi mi sono mangiato un meraviglioso gelato al cioccolato extrafondente, che io adoro.
ieri invece ho sprimentato un modo per fare il gelato rapidamente:
avevo surgelato delle fragole del mio orto.
ho acquistato due porzioni di yogurt greco
frullato le fragole ancora surgelate con lo yogurt ed aggiunto un bicchiere di acqua zuccherata
rimesso il tutto nel freezer
risultato un gelato favoloso e rapidissimo da preparare.
Messaggio da Etere » 31/03/2019, 9:18
Se mangiassi un gelato ora morirei. Sto curando il solito mal di gola che mi ha fatto a pezzettini. Sono un disastro. Se ne parla a luglio
Messaggio da george clooney » 01/04/2019, 6:11
Esatto! Sia che ci si senta depressi, ma anche semplicemente se si é golosi, non bisogna lasciarsi andare mangiando troppo..Occhio all'ecesso di zuccheri e grassi! Io, a proposito di cibo, sono devastata, in quanto reduce da un week end a Napoli..Ho cercato di mangiare meno possibile, ma non è facile quando si va là...Sembra che vivano solo per mangiare! Non va proprio bene mangiare cosi tanto per la salute..tempest ha scritto: ↑30/03/2019, 12:38Se uno è depresso, il comfort food aiuta ma non deve essere sinonimo di cibo spazzatura, altrimenti si ottiene l'effetto contrario, quello di danneggiare la salute e la forma fisica, cosa che porta ad essere ancora più depressi. Ci si deve concentrare sui cibi che fanno stare bene e che fanno anche bene, o almeno non fanno male.
Per fare un esempio: scegliere di prepararsi delle fragole col gelato, o di mangiaree del cioccolato fondente piuttosto che buttarsi su merendine confezionate o caramelle.
Comunque, come discorso generale, se uno è depresso dovrebbe curarsi.
Messaggio da airlander » 01/04/2019, 7:54
nel freezer il tempo di farlo addensare dipende dalla consistenza, lo yogurt greco serve a renderlo più pastoso rispetto a quello tradizionale e le pesche andrebbero surgelate prima di frullarle.
Messaggio da arietina76 » 01/04/2019, 10:08
Messaggio da Niobe85 » 26/04/2019, 16:38
Variabile, da inguaribile golosa protendo per il dolce, in genere biscotti, ma non disdegno anche la pizza accompagnata da una razione di alcol
Messaggio da Etere » 27/04/2019, 12:40
Anche a me piace la rossa. La bionda non mi dispiace ma la rossa è meglio. In generale la birra che preferisco in assoluto è la Leffe bruna (fantastica...con quel sapore dolciastro), anche se nelle pizzerie difficilmente si trova nel menù (bisogna andare nei pub o nelle birrerie per trovarla). Il vino invece non riesco a berlo accompagnato alla pizza
Messaggio da arietina76 » 03/07/2019, 17:23
Messaggio da Etere » 03/07/2019, 19:20
Non sapevo che esistessero anche i peperoncini piccanti sottaceto, pensavo solo sott'olioarietina76 ha scritto: ↑03/07/2019, 17:23Oh mamma!!!!![]()
![]()
![]()
Io invece non sono un'amante dei sottaceti: mangio, anche se raramente, la giardiniera fatta in casa, ma tutto il resto no.
Non mi piacciono, li trovo aspri....
Messaggio da giada » 07/07/2019, 12:34
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]