E certo...uno che legge con il bianchetto in mano per cancellare le micro macchie di stampa non può che mettere i libri rigorosamente in verticale

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Etere » 20/03/2019, 13:42
Messaggio da airlander » 21/03/2019, 7:18
in effetti esiste anche bella galleria di foto realizzate da mio figlio, però quella che si vede in questa foto è stata realizzata da me molto tempo fa con una fotomodella americana.arietina76 ha scritto: ↑19/03/2019, 16:02Air, in casa tua non può mancare qualche splendida foto d'autore, visto il talento tuo e di tuo figlio.....![]()
Messaggio da george clooney » 21/03/2019, 8:51
Messaggio da airlander » 21/03/2019, 18:27
peccato è una mostra davvero molto interessante, oggi l'accesso era solo per gli addetti stampa, questo lo spazio riservato a mio figliogeorge clooney ha scritto: ↑21/03/2019, 8:51Se la mostra fosse stata la scorsa settimana, avrei fatto un salto , visto che proprio la scorsa settimana mi trovavo a Milano..![]()
Messaggio da Niobe85 » 26/04/2019, 17:03
Senza dubbio non possono mancare le librerie, i libri sono per me dei meravigliosi oggetti non solo da leggere, ma proprio da esporre!tropicsnow ha scritto: ↑07/03/2019, 18:19C'è uno o più complementi d'arredo o uno/più oggetti che non possono mancare nella vostra casa per darle quel tocco, quello stile che vi piace, che rispecchia la vostra personalità o semplicemente vi fa sentire bene?
Sbizzarritevi...anche con foto![]()
Messaggio da tempest » 26/04/2019, 17:17
Per Natale avevo comperato quelle lucine piccole montate su filo di rame sottilissimo ( 30 metri mi pare ), un filo che si piega e che permette di creare tante cose, lo si può avvolgere introno agli arredi, lo si può mettere in un vaso...Niobe85 ha scritto: ↑26/04/2019, 17:03Senza dubbio non possono mancare le librerie, i libri sono per me dei meravigliosi oggetti non solo da leggere, ma proprio da esporre!
Poi mi piacciono molto anche le lanterne con le candele, le lucine in barattolo o appese in maniera "strategica" lungo uno specchio o il bordo del letto.
Non sopporto oggetti inutili tipo bomboniere o cianfrusaglie varie, preferisco lampade e piante... adoro i bonsai ad esempio![]()
Messaggio da Niobe85 » 26/04/2019, 17:25
Nooootempest ha scritto: ↑26/04/2019, 17:17Per Natale avevo comperato quelle lucine piccole montate su filo di rame sottilissimo ( 30 metri mi pare ), un filo che si piega e che permette di creare tante cose, lo si può avvolgere introno agli arredi, lo si può mettere in un vaso...
Peccato che lo abbia "srotolato" in modo goffo e si sia tutto annodato, ci sono quasi rimasta impigliata dentro... non sono riuscita a farci niente![]()
Messaggio da tempest » 26/04/2019, 17:32
Purtropppo anche con l'aiuto di qualcuno sarebbe stato impossibile, avevo i due capi in mano ma tutto il resto era un groviglio...
Messaggio da Niobe85 » 26/04/2019, 17:37
Immagino tu non abbi più riprovato ad acquistarne altri...
Messaggio da tropicsnow » 02/05/2019, 9:55
Niobe85 ha scritto: ↑26/04/2019, 17:03Senza dubbio non possono mancare le librerie, i libri sono per me dei meravigliosi oggetti non solo da leggere, ma proprio da esporre!
Poi mi piacciono molto anche le lanterne con le candele, le lucine in barattolo o appese in maniera "strategica" lungo uno specchio o il bordo del letto.
Non sopporto oggetti inutili tipo bomboniere o cianfrusaglie varie, preferisco lampade e piante... adoro i bonsai ad esempio![]()
Messaggio da Niobe85 » 02/05/2019, 20:57
Perfetto!tropicsnow ha scritto: ↑02/05/2019, 9:55Anche a me piacciono le librerie, sempre avute in casa![]()
Idem per le piante che adoro, ne ho diverse da interno e proprio di recente mi è stato regalato un bonsai![]()
Adesso ho proprio tutto![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]