Basta non ritrovarsi naufraghi ...arietina76 ha scritto:[...]
a volte, lasciarsi travolgere ha il suo perchè....
e al massimo, se alla fine scopriamo che l'onda non ci piace, si può sempre cambiare lido....![]()
![]()

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da arietina76 » 10/07/2018, 13:51
vero, ma questa è una certezza che non si può avere mai...tempest ha scritto:[...]
Basta non ritrovarsi naufraghi ...
Messaggio da tempest » 10/07/2018, 14:54
arietina76 ha scritto:[...]
vero, ma questa è una certezza che non si può avere mai...
per come la vedo io, meglio dire " c'ho provato, me la sono giocata" e stare a domandarsi: "mah, chissà se....."
a parte i c.d. casi disperati, se uno aspetta di essere sicuro di non ritrovarsi naufrago non farà mai nulla....![]()
diciamo che chi non risica non rosica....![]()
![]()
Messaggio da airlander » 10/07/2018, 15:41
penso proprio che sia frutto delle nostre scelte anche se a volte, come in questo momento, vorrei tanto fosse il contrarioarietina76 ha scritto:[...]
domanda off topic, ma te lo chiedo ugualmente: sei uno di quelli che pensa (in generale, intendo) che se è destino è destino, o pensi che il destino in realtà il frutto delle nostre scelte, e quindi ce lo costruiamo noi?
Messaggio da arietina76 » 10/07/2018, 16:31
momento propizio no: ce ne fosse mai uno!!!tempest ha scritto:[...]
Ti sento lanciatissima! Ė un momento propizio per te?
Messaggio da tempest » 10/07/2018, 17:55
Da cerbiatto a pantera?arietina76 ha scritto:[...]
momento propizio no: ce ne fosse mai uno!!!![]()
![]()
![]()
è un periodo strano, Tempest, in cui sento che sto cambiando pelle: è difficile da spiegare, ma sto cambiando gradualmente atteggiamento e modo di pensare verso diverse cose.
e il bello è che non so il perchè e nemmeno dove mi porterà, ma sta succedendo.... forse è una specie di mutazione genetica....![]()
![]()
Messaggio da arietina76 » 10/07/2018, 18:00
non mi ci vedo proprio nelle vesti di una panteratempest ha scritto:[...]
Da cerbiatto a pantera?![]()
.
Messaggio da george clooney » 10/07/2018, 20:46
Condivido. In campo amoroso sono sempre stata piuttosto impulsiva; ho fatto i miei sbagli, ma preferisco averli fatti invece che magari tormentarmi chiedendomi come sarebbe stato "vivere " una determinata persona ecc...arietina76 ha scritto:[...]
vero, ma questa è una certezza che non si può avere mai...
per come la vedo io, meglio dire " c'ho provato, me la sono giocata" e stare a domandarsi: "mah, chissà se....."
a parte i c.d. casi disperati, se uno aspetta di essere sicuro di non ritrovarsi naufrago non farà mai nulla....![]()
diciamo che chi non risica non rosica....![]()
![]()
Messaggio da george clooney » 10/07/2018, 20:55
Più passano gli anni, e più si è ancorati alle proprie abitudini, ai propri spazi, al luogo in cui si vive..Mentre da giovani si è disposti, in linea di massima, a stravolgere la propria vita, a spostarsi ecc..con gli anni che passano un po' meno..E se poi si ha sofferto molto per amore, spesso ci si costruisce una corazza dura da abbattere..airlander ha scritto:[...]
sono d'accordo e certamente la distanza sarebbe un ulteriore vincolo anche perchè l'idea di stravolgere ancora la mia esistenza non mi entusiasma, sebbene non possa negare che la nostra storia sia stata importante e se non si è concretizzata allora oggi la vedo molto più difficile nonostante questo ulteriore tentativo da parte sua, ma probabilmente sono io che non sono più incline per ulteriori legami.
Messaggio da airlander » 10/07/2018, 21:25
vero.george clooney ha scritto:[...]
Più passano gli anni, e più si è ancorati alle proprie abitudini, ai propri spazi, al luogo in cui si vive..Mentre da giovani si è disposti, in linea di massima, a stravolgere la propria vita, a spostarsi ecc..con gli anni che passano un po' meno..E se poi si ha sofferto molto per amore, spesso ci si costruisce una corazza dura da abbattere..
Messaggio da arietina76 » 11/07/2018, 8:37
assolutamente: hai pienamente ragione.george clooney ha scritto:[...]
Più passano gli anni, e più si è ancorati alle proprie abitudini, ai propri spazi, al luogo in cui si vive..Mentre da giovani si è disposti, in linea di massima, a stravolgere la propria vita, a spostarsi ecc..con gli anni che passano un po' meno..E se poi si ha sofferto molto per amore, spesso ci si costruisce una corazza dura da abbattere..
Messaggio da frecciablu » 03/01/2019, 15:10
Messaggio da Cinzia 21 » 09/01/2019, 23:40
Si mi è capitato spesso , e magari la sensazione non sbagliava !george clooney ha scritto: ↑05/03/2018, 16:21Io ho inteso questo. E comunque i motivi per cui si può avere paura della nascita di un legame possono essere anche altri: paura di instaurare un rapporto con una persona che potrebbe non essere adatta a noi, paura del giudizio delle persone a noi più care nel caso questa persona non dovesse piacere loro ecc. ..
Messaggio da Andyphone » 10/01/2019, 23:29
Ciao Cinzia e benvenuta nel forum! Quando vuoi passa dalla sezione "Io sono..." e dicci qualcosa in più su di te.
Messaggio da marcos76 » 24/03/2019, 13:25
Messaggio da tempest » 24/03/2019, 16:06
Il tuo post mi sembra più che altro uno sfogo o un urlo di disperazione che con il topic c 'entra poco o niente. Quindi lasciamo stare il discorso "legame"...marcos76 ha scritto: ↑24/03/2019, 13:25Sono assolutamente inadatto a qualsiasi tipo di legame...I rifiuti schifati nei miei confronti, le delusioni, la depressione, la sfortuna e i recenti terrificanti lutti mi hanno reso un cadavere ambulante...Cerco di tirare avanti alla giornata e di costruirmi dei piccoli obiettivi personali per non buttare via totalmente la mia vita e i soldi che ho da parte ma non saprei quanto potrò andare avanti...
Messaggio da arietina76 » 25/03/2019, 16:20
La penso come te, Tempst.tempest ha scritto: ↑24/03/2019, 16:06Il tuo post mi sembra più che altro uno sfogo o un urlo di disperazione che con il topic c 'entra poco o niente. Quindi lasciamo stare il discorso "legame"...
Condivido l'idea di porsi piccoli obiettivi personali, sicuramente servono a combattere la depressione ( magari non bastano, ma aiutano ). Consiglio anche di cercare soddisfazione nelle cose che ci piacciono, per piccole che siano ( del buon cibo, una passeggiata, un bel film, un bel libro ...)
Ti auguro di riuscire a stare meglio.
Messaggio da george clooney » 25/03/2019, 21:42
Fatti forza..Devi farlo per te stesso e per chi magari non c'è più e non vorrebbe vedere che ti arrendi e ti lasci andare..Coraggio!
Messaggio da airlander » 26/03/2019, 7:21
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]