Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Nairobi_84 » 27/02/2019, 22:29
Messaggio da george clooney » 28/02/2019, 16:41
No, non l'ho vista. Di che si tratta?Nairobi_84 ha scritto: ↑27/02/2019, 22:29Qualcuno di voi ha visto questa serie TV? A me è stata suggerita da una collega, all'inizio leggendo la trama non mi diceva nulla, ma poi mi ha preso sin dal primo episodio! Al momento sono disponibili solo due stagioni, la terza arriverà tra maggio e giugno! Mi ha talmente preso che mi "mancano" i personaggise l'avete vista, cosa ne pensate? Se non l'avete vista... Beh è assolutamente da vedere!!
![]()
Messaggio da Nairobi_84 » 28/02/2019, 21:50
In sintesi parla di un uomo che per tutta la vita escogita un piano per derubare la zecca di stato spagnola (per fare soldi senza in realtà derubare nessuno perché i soldi vengono stampati al momento) e mette insieme un gruppo di persone per attuare il piano, piano studiato in ogni minimo dettaglio perché ha pensato a qualunque tipo di ostacolo. Quindi le puntate sono suddivise in prima (fanno vedere come li ha istruiti) e il durante la rapina. Poi ovviamente ci sono tutte le storie dei vari personaggi e gli imprevisti a cui non aveva pensato. Ora, raccontato così è come leggere la trama, non sembra nulla di speciale, ma in realtà è molto bello anche perché ti tiene in suspense per tutto il tempo! Io lo consiglio!
Messaggio da arietina76 » 01/03/2019, 9:21
Anche io, come George, non l'avevo mai sentita.... ma dalla trama sembra interessante!Nairobi_84 ha scritto: ↑28/02/2019, 21:50In sintesi parla di un uomo che per tutta la vita escogita un piano per derubare la zecca di stato spagnola (per fare soldi senza in realtà derubare nessuno perché i soldi vengono stampati al momento) e mette insieme un gruppo di persone per attuare il piano, piano studiato in ogni minimo dettaglio perché ha pensato a qualunque tipo di ostacolo. Quindi le puntate sono suddivise in prima (fanno vedere come li ha istruiti) e il durante la rapina. Poi ovviamente ci sono tutte le storie dei vari personaggi e gli imprevisti a cui non aveva pensato. Ora, raccontato così è come leggere la trama, non sembra nulla di speciale, ma in realtà è molto bello anche perché ti tiene in suspense per tutto il tempo! Io lo consiglio!
Messaggio da Nairobi_84 » 01/03/2019, 9:30
In realtà è una serie TV che al momento danno solo su Netflix, almeno che io sappia, ma l'ho vista in streaming!arietina76 ha scritto: ↑01/03/2019, 9:21Anche io, come George, non l'avevo mai sentita.... ma dalla trama sembra interessante!
L'hai vista in televisione o hai comprato i dvd?
Messaggio da Nairobi_84 » 04/03/2019, 21:13
Messaggio da tempest » 04/03/2019, 22:23
Ho visto la seconda puntata, per ora non mi dice niente. Vediamo se con la terza "decolla"...
Messaggio da Nairobi_84 » 04/03/2019, 22:33
Messaggio da tempest » 15/03/2019, 12:47
ok, con la puntata 7 direi che mi ha preso...
Messaggio da Nairobi_84 » 16/03/2019, 22:57
Messaggio da tempest » 17/03/2019, 0:04
Ok.Nairobi_84 ha scritto: ↑16/03/2019, 22:57Ottimoallora appena finisci anche la seconda stagione ti aspetto qui per parlarne!! A me mancano
![]()
Messaggio da Nairobi_84 » 30/05/2019, 22:00
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]