Videogiochi
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- Andyphone
- Amministratore
Videogiochi
Messaggio da Andyphone » 22/12/2018, 20:00
Io lo ero da piccolo, fin da quando mio padre mi regalò la prima console Atari. In seguito essendo appassionato di aeronautica (volevo fare il pilota) mi sono dedicato ai simulatori di volo come il famoso Microsoft Flight Simulator e poi X-Plane. Essendo appassionato anche di navi specialmente se militari un paio di anni fa ho scoperto World of Warships, un gioco di battaglie navali graficamente molto realistico (non tecnicamente non essendo un simulatore) a cui possono partecipare diversi giocatori collegati da Internet in tempo reale e divisi in squadre. Il gioco è gratuito e con delle opzioni a pagamento (ad esempio si possono acquistare navi o armamenti più potenti), ma comunque giocabilissimo anche senza spendere niente. Veramente divertente per passare un po' di tempo e distrarsi ogni tanto.
Altri?
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- Etere
- UltraAmico
Re: Videogiochi
Messaggio da Etere » 22/12/2018, 22:23
Subway Surfer. Ho l'app sul cellulare. Me l'ha fatto conoscere mia nipote. Quando ero ragazzo mi piaceva Blitz sul Commodore 16: un velivolo della prima guerra mondiale bombardava lo skyline "grattacielato" di New York...Andyphone ha scritto: ↑22/12/2018, 20:00Siete appassionati di videogiochi?
Io lo ero da piccolo, fin da quando mio padre mi regalò la prima console Atari. In seguito essendo appassionato di aeronautica (volevo fare il pilota) mi sono dedicato ai simulatori di volo come il famoso Microsoft Flight Simulator e poi X-Plane. Essendo appassionato anche di navi specialmente se militari un paio di anni fa ho scoperto World of Warships, un gioco di battaglie navali graficamente molto realistico (non tecnicamente non essendo un simulatore) a cui possono partecipare diversi giocatori collegati da Internet in tempo reale e divisi in squadre. Il gioco è gratuito e con delle opzioni a pagamento (ad esempio si possono acquistare navi o armamenti più potenti), ma comunque giocabilissimo anche senza spendere niente. Veramente divertente per passare un po' di tempo e distrarsi ogni tanto.
Altri?
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 23/12/2018, 13:04
Se si spara devo provarlo allora

- Szayel84
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Szayel84 » 09/01/2019, 17:45
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 09/01/2019, 19:24
Genio giapponese che in queste cosa ancora va alla grande. Esistono ancora o si sono evoluti? Non mi hanno mai preso e non ci ho mai capito molto ma ho amici che erano persi per questi RPG. Tu giochi ancora?
- Szayel84
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Szayel84 » 09/01/2019, 20:02

La sega purtroppo ha smesso di produrre consolle ma non è svanita definitivamente, qualche gioco targato sega mi sembra esce ancora, come i vari sonic.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]