Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Etere » 30/10/2018, 21:47
Messaggio da tempest » 30/10/2018, 22:29
L'ho googlato , si chiama Francesco Foti però...Etere ha scritto:Mi ha fatto sempre inorridirema adesso ancora di più. Dai, un giudice che si chiama Saro Foti...Saro, con l'accento siculo, dai siamo seri...non si può...ah, ah, e poi quegli attori (nel senso che recitano, o meglio ci provano) da quattro soldi che non fanno che abbaiare. Scandaloso...
Messaggio da Etere » 31/10/2018, 0:16
Quel pelato si fa chiamare Saro??? Peggio ancoratempest ha scritto:[...]
L'ho googlato , si chiama Francesco Foti però...
In una causa ha definito una ragazza "di buona famiglia" e quindi non capiva perché il tizio in questione non ci voleva avere a che fare...ha anche aggiunto che non era "una scappata di casa". Poi quando la tizia ha detto di non aver voluto abortire, se n"é uscito con un "BRAVA!! Ha fatto bene!!"
Da dove uscito ????![]()
In effetti programma penoso, ma a volte salto tutte le caciare varie e mi ascolto la sentenza per imparare qualcosa sul codice civile.
Messaggio da tempest » 31/10/2018, 13:31
Etere ha scritto:[...]
Quel pelato si fa chiamare Saro??? Peggio ancora![]()
È uno vecchio stampo: dice scempiaggini anche sui gay. Che arretratone!Ma ritornare sui banchi di scuola per studiare un po' di scienza non sarebbe una buona idea?
![]()
..
Messaggio da george clooney » 31/10/2018, 13:59
Si, si chiama Francesco. A me questo giudice sta simpatico..tempest ha scritto:[...]
L'ho googlato , si chiama Francesco Foti però...
.
Messaggio da Etere » 31/10/2018, 14:31
Ah, ah. Avanti Savoia!tempest ha scritto:[...]
Ogni tanto mi aspetto di sentirlo definire i gay " gli anormali" e le madri non sposate "ragazze madri" in base al "regio decreto numero..." .
A meno che non gli sia richiesto di essere atterrato per copione, visto che a forum hanno tutti un copione. Certo, i giudici precedenti erano "normali"...mah...
Messaggio da tempest » 31/10/2018, 15:29
Etere ha scritto:[...]
Ah, ah. Avanti Savoia!
Messaggio da Etere » 31/10/2018, 20:27
Conosce anche l'ultima teoria in materia, ah, ah. E chi l'ha elaborata? Storace? Ah, ah. Ovviamente dove c'è la Chiesa prospera la pseudoscienza e dove non c è ci pensano gli arretratoni. "Strisciante" è l'aggettivo giustotempest ha scritto:[...]
Ho letto delle sue uscite sull'omosessualità! Non sono "anormali" sono malati che si possono curare
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4103655/
Ma non l'hanno cacciato!? Non ci posso credere.
Messaggio da tempest » 31/10/2018, 21:23
Assieme a Giovanardi e il comintato scientifico del family dayEtere ha scritto:[...]
Conosce anche l'ultima teoria in materia, ah, ah. E chi l'ha elaborata? Storace? Ah, ah. Ovviamente dove c'è la Chiesa prospera la pseudoscienza e dove non c è ci pensano gli arretratoni. "Strisciante" è l'aggettivo giusto
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]