cosa vi commuove o vi fa piangere?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- UltraAmico
Re: cosa vi commuove o vi fa piangere?
Messaggio da george clooney » 26/07/2018, 16:31
Prima mi commuovevo per moltissime cose perché sono una persona molto emotiva e sensibile; ora mi commuovo un po' meno (per il discorso che facevamo prima..) Ad ogni modo mi posso commuovere se vedo uno spettacolo della natura, mi commuovo tantissimo se vedo una persona soffrire e lottare contro qualche malattia; anche se vedo una persona molto anziana (magari in una casa di riposo)..Mi commuovo se qualche amica mi dice che mi vuole bene e mi considera una sorella..E tanto altro..tempest ha scritto:Può essere qualunque cosa...bella o brutta...
O anche assolutramente "neutra" ma che evidentemente vi fa scattare l'emotività.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 26/07/2018, 16:32
L'urlo di Tardelli. È più forte di me.tempest ha scritto:Può essere qualunque cosa...bella o brutta...
O anche assolutramente "neutra" ma che evidentemente vi fa scattare l'emotività.

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 26/07/2018, 16:53
quello dell'82?Etere ha scritto:[...]
L'urlo di Tardelli. È più forte di me.
Di solito cose di questo genere legate allo sport.
Capisco...
Io mi commuovo con l'inno nazionale, anche in contesti diversi dallo sport.
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 26/07/2018, 16:58
Io, nemmeno a dirlo, per gli animali. I cani più che altro. Sia che si tratti di cose nelle, sia di cose brutte...é il mio punto debole. Lacrime a go gogeorge clooney ha scritto:[...]
Prima mi commuovevo per moltissime cose perché sono una persona molto emotiva e sensibile; ora mi commuovo un po' meno (per il discorso che facevamo prima..) Ad ogni modo mi posso commuovere se vedo uno spettacolo della natura, mi commuovo tantissimo se vedo una persona soffrire e lottare contro qualche malattia; anche se vedo una persona molto anziana (magari in una casa di riposo)..Mi commuovo se qualche amica mi dice che mi vuole bene e mi considera una sorella..E tanto altro..
Mi commuovo anche certe notizie e i funerali.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 26/07/2018, 17:38
Anche a me commuove l'inno e se per caso qualche animale di amici viene a mancare sono lacrime..Quando morì Lola, un cane a cui ero molto affezionata, ho pianto tanto...tempest ha scritto:[...]
Io, nemmeno a dirlo, per gli animali. I cani più che altro. Sia che si tratti di cose nelle, sia di cose brutte...é il mio punto debole. Lacrime a go go
Mi commuovo anche certe notizie e i funerali.
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 27/07/2018, 13:07
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 27/07/2018, 19:19
Mi auguro, invecchiando, di non diventare più sensibile di come sono adesso..Vivrei malissimo. .airlander ha scritto:invecchiando ci si scopre molto più sensibili su moltissime cose e, da "uomo" che non deve (doveva...) chiedere mai, mi sono riscoperto con il tempo tutta un'altra persona, decisamente migliore.

- tempest
- UltraAmico
E' anche il tipo di educazione e di società, credo, che impone all'uomo di controllare i suoi sentimenti, da giovani questo condizionamento gli uomini lo sentono di più, con gli anni, forse, si liberano di certe restrizioni e si riappropriano della loro emotività.airlander ha scritto:invecchiando ci si scopre molto più sensibili su moltissime cose e, da "uomo" che non deve (doveva...) chiedere mai, mi sono riscoperto con il tempo tutta un'altra persona, decisamente migliore.
-
- Baby Amico
Messaggio da marcos76 » 05/10/2018, 17:28
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 05/10/2018, 17:36
Come ti capisco..marcos76 ha scritto:L'incontro con le infernali sofferenze causate da una malattia senza speranza di guarigione….Mi ci sono imbattuto due volte nella mia vita e due volte ho perso persone molto importanti per me...La vita mi ha fatto di tutto ma solo in questi casi sono scoppiato a piangere a dirotto….
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]