Liti furibonde. ..è meglio non trovarsi fra due gatti in quella situazione...tempest ha scritto:[...]
E le "serenate" che fanno..![]()
E poi marcano il territorio, litigano...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da george clooney » 27/05/2018, 12:20
Liti furibonde. ..è meglio non trovarsi fra due gatti in quella situazione...tempest ha scritto:[...]
E le "serenate" che fanno..![]()
E poi marcano il territorio, litigano...
Messaggio da arietina76 » 28/05/2018, 8:53
no, come mi dispiace, Tempest.... :(tempest ha scritto:La mia cricetina é morta, era vecchietta e malata, povera stellina.
Adesso ho solo il cricetino arrivato due mesi fa. Meno male perché senza un animaletto sclero...
Messaggio da airlander » 28/05/2018, 21:50
è sempre un enorme dispiacere quando perdi un animale la consolazione è che abbia vissuto bene.tempest ha scritto:[...]
Grazie. Ma ha vissuto bene e anche molto a lungo per un cricetino.
Messaggio da Etere » 12/06/2018, 19:21
Messaggio da tempest » 12/06/2018, 21:42
Anche a me!!Etere ha scritto:Mia nipote mi ha fatto uno scherzetto: è arrivata a casa mia e ha piazzato una gabbietta sul tavolo. Poi ha detto: "Zio, guarda il mio nuovo criceto!" E io: "Un altro???" Dopodichè è piombato fuori dalla gabbia un cricetino di plasticaMi ha fatto prendere un colpo
Le inventano tutte questi giocattolai: un criceto giocattolo che - dietro apposita carica - schizza dentro la gabbietta percorrendola a tutta birra in tutta la sua lunghezza per andare a finire dentro una ruota, posizionata sul fondo della gabbia, che in quel momento inizia a girare con la bestiaccia dentro
Dopo un paio di giri nella ruota il topo ritorna come un razzo fuori dalla gabbia
Messaggio da tempest » 29/06/2018, 13:15
Ho letto! Ma hanno beccato la maledetta che l"ha fatto e ora spero che le diano la pena più severa possibile.Etere ha scritto:Ah che medievali e trogloditiquelli che in Liguria hanno buttato nella monnezza i cagnolini appena nati
Messaggio da Etere » 29/06/2018, 16:06
Già, sono stati fortunati. Questa di fb non la sapevo...tempest ha scritto:[...]
Ho letto! Ma hanno beccato la maledetta che l"ha fatto e ora spero che le diano la pena più severa possibile.
Per fortuna sono salvi, anche grazie a facebook pare ( almeno una volta ė utile ) che in un gruppo ha invitato i cittadini della zona a controllare i cassonetti.
Messaggio da george clooney » 20/07/2018, 16:14
Messaggio da Etere » 08/09/2018, 20:20
Buonasera. In questi giorni sono andato a trovare una mia parente che ha una tartarugatempest ha scritto: un thread per parlare dei nostri animali
Messaggio da tempest » 09/09/2018, 14:18
Distruggerle, decisamente. Trattasi di tartaruga con alto senso estetico.Etere ha scritto:[...]
Buonasera. In questi giorni sono andato a trovare una mia parente che ha una tartarugaLa tartaruga appena mi ha visto ha cominciato prima a girarmi intorno e poi ad "azzannare"
le mie ciabatte olimpioniche estive. Forse voleva giocarci o difendere il territorio, oppure distruggerle
, non so...
A un certo punto mi sono scocciato e per starmene un po' in pace gliene ho ceduta una affinché potesse sfogarsi![]()
http://www.imagebam.com/image/99adce968772184
![]()
Messaggio da tempest » 10/09/2018, 17:27
E' obeso! Lo teneva una che gli dava mangime confezionato per criceti, mentre la cavia è erbivora stretta come il coniglio, in pratica invece di erba ha mangiato cereali per due anni. E poi non si muove, pare un soprammobile. Quando ce l'ho in braccio mi pare di tenere una palla. Non mangia tanto è che è sempre fermo.Etere ha scritto:[...]
Sembra bello in carne. Devi metterlo subito a dieta...
Messaggio da arietina76 » 10/09/2018, 18:00
ma quant'è carino!!!!tempest ha scritto:[URL=http://www.imagebam.com/image/3cf627969490304][img]http://thumbs2.imagebam.com/63/49/c0/3cf627969490304.jpg[/img][/URL]
Messaggio da Etere » 11/09/2018, 0:57
tempest ha scritto:[...]
E' obeso! Lo teneva una che gli dava mangime confezionato per criceti, mentre la cavia è erbivora stretta come il coniglio, in pratica invece di erba ha mangiato cereali per due anni. E poi non si muove, pare un soprammobile. Quando ce l'ho in braccio mi pare di tenere una palla. Non mangia tanto è che è sempre fermo.
Messaggio da Szayel84 » 08/01/2019, 17:08
Messaggio da Etere » 08/01/2019, 17:21
Adoro i gatti. Come si chiama la gattina?Szayel84 ha scritto: ↑08/01/2019, 17:08Io quando abitavo nel cortile ho avuto fino a 4 cani, di cui una con le zampette avanti deformate che trovai nell'immondizia(praticamente aveva la postura di un canguro usando quasi sempre solo le gambe) Dopo la morte dei primi 3 per vecchiaia si insediarono i gatti randagi in casa mia e ne diventarono i padroni, l'ultimo cane dopo un paio di tentativi di fare il bullo optò per una serena convivenza
Adesso abito in un appartamento al terzo piano e ho una gattina.
Messaggio da Andyphone » 08/01/2019, 19:09
Anche io ho un gatto (gatta), o meglio abbiamo da quando sono sposato. Abituati ai cani anche io non credevo ma anche i gatti sono ottimi animali da compagnia, certo con carattere diverso dai cani ma una volta che li sai comprendere va tutto bene
Messaggio da Szayel84 » 08/01/2019, 19:38
Messaggio da tempest » 08/01/2019, 22:13
lavoravi proprio in canile o ci facevi volontariato? Era un canile grande?Szayel84 ha scritto: ↑08/01/2019, 19:38Si, il cane è fedele e amico, è stato bellissimo averli, per qualche anno ho anche lavorato in un canile, infatti uno di loro lo presi direttamente dal canile, era bello vederli affezionati tutti a me cosi com'era brutto quando uno di loro moriva.
Questo faceva di quel lavoro non solo gioie ma anche dolori.
Il gatto nonostante il suo essere più autonomo, se decide di ignorarmi mi ignora e basta![]()
mi sta dando un'ottima compagnia, soprattutto col vizio che ha preso di saltare sulle mie spalle e riposare li.
Grazie per l'avviso, ho cambiato sito per le immagini e adesso va bene![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]