![S [smilie=s.gif]](./images/smilies/S.gif)

Comunque non voglio parlare di politica, ne ho già le scatole piene da facebook dove tutti son diventati politologi dell'ultima ora
![see [smilie=see.gif]](./images/smilies/see.gif)

preferisco inciuciare

![rotflmao [smilie=rotflmao.gif]](./images/smilies/rotflmao.gif)
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da tropicsnow » 31/05/2018, 20:12
Messaggio da cinque » 31/05/2018, 21:03
Ue vai avanti con gli anni e non sai piu' leggere... figurati.tropicsnow ha scritto:premetto che non ho letto i papielli di Gardencityy (è verbosa assai!
), ho capito solo che ha avuto un battibecco con Tempest... ma perchè se ne è andata
![]()
Comunque non voglio parlare di politica, ne ho già le scatole piene da facebook dove tutti son diventati politologi dell'ultima orae da mesi vomitano le loro pseudo verità
![]()
preferisco inciuciare![]()
![]()
per cui chi mi fa un riassunto?
Messaggio da tempest » 31/05/2018, 21:03
Nooo...troppo lunga...tropicsnow ha scritto:premetto che non ho letto i papielli di Gardencityy (è verbosa assai!
), ho capito solo che ha avuto un battibecco con Tempest... ma perchè se ne è andata
![]()
Comunque non voglio parlare di politica, ne ho già le scatole piene da facebook dove tutti son diventati politologi dell'ultima orae da mesi vomitano le loro pseudo verità
![]()
preferisco inciuciare![]()
![]()
per cui chi mi fa un riassunto?
Messaggio da cinque » 31/05/2018, 21:11
Le ha dato fastidio. Bisogna dire che gcity e' davvero una patriota italiana. Magari tornera'.cinque ha scritto:[...]
Ue vai avanti con gli anni e non sai piu' leggere... figurati.
Penso che gardencity ci tenga a vedersi riconoscere di essere italiana ( in vita mia non so come si faccia a rifiutare la cittadinanza usa). Per cui gli ha dato fastidio l' accenno ai suoi presunti errori,grammaticali ( che a pare mio non ci sono. Semplicemente e'-sincera e scrive di getto). In piu' pare che dire a qualcuno ' se ci sono problemi
Tra noi ignoriamoci' sia un delitto capitale ( anche se vedo che questo dipende da chi lo fa), una specie di attentato alla fratellanza forumistica a cui solo la carita' religiosa puo' controbattere se si ha la fortuna di possederla. Vabbe' ordinaria amministrazione. Io comunque( che ho capito come tutti voi che fate finta di non aver letto) ero d'-accordo col merito del suo discorso politico.
Messaggio da tropicsnow » 31/05/2018, 21:55
Non è che non so più leggere è che i suoi post sono troppo lunghi e mi sono rifiutata di leggerli tutticinque ha scritto:[...]
Ue vai avanti con gli anni e non sai piu' leggere... figurati.
Penso che gardencity ci tenga a vedersi riconoscere di essere italiana ( in vita mia non so come si faccia a rifiutare la cittadinanza usa). Per cui gli ha dato fastidio l' accenno ai suoi presunti errori,grammaticali ( che a pare mio non ci sono. Semplicemente e'-sincera e scrive di getto). In piu' pare che dire a qualcuno ' se ci sono problemi
Tra noi ignoriamoci' sia un delitto capitale ( anche se vedo che questo dipende da chi lo fa), una specie di attentato alla fratellanza forumistica a cui solo la carita' religiosa puo' controbattere se si ha la fortuna di possederla. Vabbe' ordinaria amministrazione. Io comunque( che ho capito come tutti voi che fate finta di non aver letto) ero d'-accordo col merito del suo discorso politico.
Messaggio da tropicsnow » 31/05/2018, 21:57
tempest ha scritto:[...]
Nooo...troppo lunga...
Ma niente a che vedere con la crisi politica .
Dovevi parlare di politica quí, nessuno si é alterato anche se abbiamo movimentato un po' il forum
Messaggio da cinque » 31/05/2018, 22:08
Tu ti divertivi da morire. E se ti riferisci alle discussioni tra me e te quando tornero'-a napoli chiedero' perdono in ginocchio. E ti offriro' la testa di etere come espiazione ( quel tipo che mi ignora nel forum ). Ok? Nottetropicsnow ha scritto:[...]
Non è che non so più leggere è che i suoi post sono troppo lunghi e mi sono rifiutata di leggerli tutti![]()
Comunque non so come si faccia a risentirsi tanto per così poco, io cosa avrei dovuto fare quando c'erano certe discussioni?ma non rivanghiamo
![]()
![]()
![]()
P.S è bello vedere che il tempo passa ma certe cose non cambiano mai![]()
Messaggio da tropicsnow » 31/05/2018, 23:11
É vero mi divertocinque ha scritto:[...]
Tu ti divertivi da morire. E se ti riferisci alle discussioni tra me e te quando tornero'-a napoli chiedero' perdono in ginocchio. E ti offriro' la testa di etere come espiazione ( quel tipo che mi ignora nel forum ). Ok? Notte
Messaggio da george clooney » 01/06/2018, 6:21
cinque ha scritto:[...]
Tra noi ignoriamoci' sia un delitto capitale ( anche se vedo che questo dipende da chi lo fa), una specie di attentato alla fratellanza forumistica .
Messaggio da george clooney » 01/06/2018, 6:26
Ed io?tropicsnow ha scritto:[...]
, io cosa avrei dovuto fare quando c'erano certe discussioni? :]
Messaggio da tropicsnow » 01/06/2018, 9:49
george clooney ha scritto:[...]
Ed io?
![]()
![]()
Mai mi sarei sognata però di cancellarmi o non scrivere più...Ciao Tropic!
Messaggio da cinque » 01/06/2018, 10:48
Se ha voglia di andare via avra' le sue ragioni. Per il resto proprio perché la cosa non mi tange molto lascio perdere. Vivo bene senza tutto questo. Ciao ciao. Buone vacanze.tropicsnow ha scritto:[...]
Infatti! Anche perchè una volta spento il pc la propria vita continua esattamente come prima di accenderlo. Siamo tutti diversi ed è naturale reagire e pensare in modo diverso, ma finisce tutto lì.
Nel caso in questione non c'è stata neanche una discussione perciò abbandonare il forum mi sembra eccessivo.
Facciamo un appello: Gardencityy ritorna, tutto si supera.
Messaggio da george clooney » 01/06/2018, 11:09
Condivido in pieno!tropicsnow ha scritto:[...]
Infatti! Anche perchè una volta spento il pc la propria vita continua esattamente come prima di accenderlo. Siamo tutti diversi ed è naturale reagire e pensare in modo diverso, ma finisce tutto lì.
Nel caso in questione non c'è stata neanche una discussione perciò abbandonare il forum mi sembra eccessivo.
Facciamo un appello: Gardencityy ritorna, tutto si supera. Le persone che hanno risposto qui, me compresa, hanno tutte litigato tra di loro eppure sono tutte qui![]()
Ritorna!
Ciao Georgina!
Messaggio da tempest » 01/06/2018, 11:19
Se leggi il topic https://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=424716tropicsnow ha scritto:[...]
Facciamo un appello: Gardencityy ritorna, tutto si supera. Le persone che hanno risposto qui, me compresa, hanno tutte litigato tra di loro eppure sono tutte qui![]()
Ritorna!
Ciao Georgina!
Messaggio da george clooney » 01/06/2018, 11:31
Non sarebbe la prima persona qui ad essersi iscritta per due /tre volte con nomi diversi..Se lo farà nuovamente bene, se non lo farà amen. Se non ha più voglia di partecipare al forum per mille motivi è liberissima, chi dice niente, ma se lo fa solo per quella discussione avuta con te, la reazione a mio avviso è esagerata, perché allora dovremmo esserci cancellati.tutti..Comunque ognuno reagisce a suo modo, ci mancherebbe...tempest ha scritto:[...]
Se leggi il topic https://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=424716
Vedrai che si é iscritta con un altro nick per poter rispondere e chiudere il discorso, ma ha detto che non intendeva rimanere, ha salutato e si é cancellata subito dopo aver scritto il suo post.
Messaggio da tropicsnow » 01/06/2018, 11:39
tempest ha scritto:[...]
Se leggi il topic https://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=424716
Vedrai che si é iscritta con un altro nick per poter rispondere e chiudere il discorso, ma ha detto che non intendeva rimanere, ha salutato e si é cancellata subito dopo aver scritto il suo post.
cinque ha scritto:[...]
Se ha voglia di andare via avra' le sue ragioni. Per il resto proprio perché la cosa non mi tange molto lascio perdere. Vivo bene senza tutto questo. Ciao ciao. Buone vacanze.
Messaggio da tempest » 01/06/2018, 11:43
Messaggio da arietina76 » 04/06/2018, 9:17
ma guarda un pò te: una si assenta un paio di giorni, e succede il finimondo...george clooney ha scritto:[...]
Ed io?
![]()
![]()
Mai mi sarei sognata però di cancellarmi o non scrivere più...Ciao Tropic!
Messaggio da Etere » 27/02/2019, 18:41
Alice2010 ha scritto: ↑20/09/2010, 13:38Una piccola domanda rivolta a tutti gli amici del Forum...
SE TORNASSI INDIETRO...CHE COSA NON FAREI???
Messaggio da tempest » 27/02/2019, 21:39
E adesso ci lasci così? Senza dirci che tatuaggio hai?Etere ha scritto: ↑27/02/2019, 18:41Non so se l'avevo già scritto:
non commetterei l'errore di farmi fare tatuaggi di matrice politicaIn effetti alcuni tatuatori si rifiutano di eseguirli, mentre altri non si sottraggono (ad esempio, mi ricordo di aver visto sulle riviste specializzate del settore un tatuaggio che raffigurava lo stemma dell'ex DDR oppure uno che ritraeva la nazionale italiana di calcio ai mondiali di Francia del 1938: squadra schierata a metà campo durante l'esecuzione dell'inno con tanto di capitano con il braccio alzato che fa il saluto romano).
Messaggio da arietina76 » 28/02/2019, 17:26
Messaggio da george clooney » 28/02/2019, 18:09
È passato qualche mese e sono sempre più convinta che Lega e 5 Stelle insieme stanno come un cavolo a merenda...george clooney ha scritto: ↑22/05/2018, 10:25: Questo "inciucio" che stanno facendo la Lega e i 5 Stelle a me non convince per niente. .![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]