Calabria, Campania, Sicilia e Puglia sono a pari livello...Etere ha scritto:[...]
Vabbè, dai, io esagero un po'. La zona dello Stretto è incantevole a livello paesaggistico. Ieri sera passeggiavo sul lungomare di Reggio ed era molto emozionante vedere il mare e le sagome delle montagne siciliane sullo sfondo. Anche la città è carina e tra il Museo Archeologico Nazionale, la Pinacoteca civica e il Palazzo della Cultura qualcosa da vedere c'è. Il problema è che non c'è il lavoro e che i servizi fanno pena. Io amo il Nord, ma mi andrebbe bene trovare lavoro anche a Pizzo Calabro o a Girifalco![]()
![]()
Cosa fanno di così male agli animali a RC e Cosenza? Non sono informato a riguardo. Tranne qualche combattimento tra cani organizzato dalla mala e qualche situazione di degrado sociale dovuto alla povertà (e qualche canile lager), non mi sembra che i calabresi facciano scempio delle bestie. Poi, come ti ho detto sono poco informato in proposito...
Lasciamo stare...é off topic...
Comunque almeno ami il paesaggio...
A Messina ci vai ogni tanto? In Sicilia in generale? Tu che ami la Magna Grecia...