Beh, magari a ottobre ti daranno buone notizie...Etere ha scritto:[...]
No, i primi di ottobre ne saprò di più, ma credo che quest'anno rimarrò purtroppo qui a disperarmi
Altrimenti tutte le mostre del centro sud saranno tue!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Etere » 07/09/2017, 19:37
Messaggio da Etere » 07/09/2017, 19:46
Sono pessimista. Comunque ho già individuato una chiesetta con i fiocchi da visitare a Roma a ottobre per consolarmi (no, non è la chiesa di Santa Maria della Consolazionetempest ha scritto:[...]
Beh, magari a ottobre ti daranno buone notizie...
Altrimenti tutte le mostre del centro sud saranno tue!
Messaggio da tempest » 07/09/2017, 20:47
L'anno scorso ti avevano detto del trasferimento già a settembre?Etere ha scritto:[...]
Sono pessimista. Comunque ho già individuato una chiesetta con i fiocchi da visitare a Roma a ottobre per consolarmi (no, non è la chiesa di Santa Maria della Consolazione![]()
)
Messaggio da tempest » 08/09/2017, 10:59
Allora non é detto che non accada anche quest'anno, in caso contrario tu hai il tuo piano B tra mostre, chiese e running...Etere ha scritto:[...]
No, ai primi di ottobre. Vabbè, dai, sopravviverò...pazienza...
Messaggio da Etere » 08/09/2017, 12:32
tempest ha scritto:[...]
Allora non é detto che non accada anche quest'anno, in caso contrario tu hai il tuo piano B tra mostre, chiese e running...
Naturalmente c'è anche il criceto che beneficerà della tua supervisione.
Messaggio da arietina76 » 08/09/2017, 17:03
Etere, ho idea che tu ti confonda con gli orsi....Etere ha scritto:[...]
Quindi non cade in letargo, ok...
Messaggio da tempest » 08/09/2017, 17:22
Diamo ad Etere quello che ė di Etere, il criceto russo/siberiano ( come il suo e il mio...i più comuni criceti domestici ) in natura va in letargo. Ci può andare già con temperature sopra ai 10 gradi, scava tunnel profondi , fa scorte di cibo e buona notte.arietina76 ha scritto:[...]
Etere, ho idea che tu ti confonda con gli orsi....![]()
![]()
![]()
Messaggio da arietina76 » 08/09/2017, 17:35
il criceto va in letargo??? sul serio????tempest ha scritto:[...]
Diamo ad Etere quello che ė di Etere, il criceto russo/siberiano ( come il suo e il mio...i più comuni criceti domestici ) in natura va in letargo. Ci può andare già con temperature sopra ai 10 gradi, scava tunnel profondi , fa scorte di cibo e buona notte.
Etere ha studiato.
Messaggio da Etere » 08/09/2017, 17:47
Per Arietina:tempest ha scritto:[...]
Diamo ad Etere quello che ė di Etere, il criceto russo/siberiano ( come il suo e il mio...i più comuni criceti domestici ) in natura va in letargo. Ci può andare già con temperature sopra ai 10 gradi, scava tunnel profondi , fa scorte di cibo e buona notte.
Etere ha studiato.
Messaggio da tempest » 08/09/2017, 18:06
Assolutamente, in natura va in letargo.arietina76 ha scritto:[...]
il criceto va in letargo??? sul serio????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Etere » 08/09/2017, 18:51
Sicuramente. Forse mia sorella e la sua amica parlavano del letargo e mia nipote ha capito male, boh! Sinceramente il discorso mi sembrava strano ma mi era venuto il dubbio, per questo ti ho chiesto lumi in proposito.tempest ha scritto:[...]
Etere, leggo ora della nipotina... Mah! Strano racconto...
Non credo tua nipote si sia immaginata la cosa, forse non avrà capito bene...
Messaggio da cinque » 10/09/2017, 15:08
mi provochi?:-)))))Etere ha scritto:[...]
![]()
Appena ho finito di leggere la tua domanda mi è apparsa in flashback un'imbarcazione che sfrecciava sul lago esibendo sulla carena la scritta "Isole Borromee - Pallanza"![]()
Mi ha tratto in inganno il fatto che la distanza in treno tra Stresa e Verbania è minima. Tuttavia non ho riflettuto sufficientemente sul fatto che la stazione si chiama "Verbania-Pallanza" e che Verbania è la stazione di arrivo (come nel caso, per es. di Vanzago-Pogliano, Vanzago è la stazione di arrivo, ma poi per raggiungere Pogliano devi spostarti in bus...). Comunque in questo caso la colpa non è mia ma di Cinque che non mi ha avvertito
Io ero forestiero e queste cose non le potevo mica sapere perché non conoscevo a menadito il territorio
Grazie comunque, la prossima volta raggiungerò Pallanza con il traghetto da Stresa
![]()
Messaggio da Etere » 10/09/2017, 15:40
Sei off topic!!!cinque ha scritto:[...]
p.s per tempest : i miei amici hanno usato tinder . alcuni per cercare avventure, una ha trovato l'amore. riceveva milioni di feedback mentre un mio amico nessun feedback. non so se possa essere utile questa info.
Messaggio da Etere » 10/09/2017, 15:56
Bravissima: meriti un encomio.cinque ha scritto:[...]
mi provochi?:-)))))
io ti avevo detto di andare in barca. tante volte. anche in diretta.non ricordavo la questione del treno che sapevo, ma non capisco perche' tu non voglia mai usare i traghetti. abito in un posto semideserto a 200 km da pallanza. gia, tanto se sopravvivo.
ti ricordo che verbania non esiste : è l'insieme di pallanza intra e non so che altro posto.
ho guardato il post. visto? tutto. sono stata brava?
Messaggio da cinque » 10/09/2017, 16:58
no ti avevo consigliato il battello per pallanza tra le tante cose da stresa ma tu sei testa dura.Etere ha scritto:[...]
Bravissima: meriti un encomio.
Ti stuzzicoLo so benissimo che mi avevi consigliato di marcire sopra un battello per 24 ore di fila facendo tutto il giro guidato fino a Locarno
![]()
Tu abiti in un posto deserto ecc., non sai se sopravvivi...ecc.? Ma tu hai visto dove cavolo abito io???? Per andare solo nella vicina Cosenza (dove non c'è niente da vedere...) ci metto due ore! La prima volta che sono arrivato a Legnano, mentre passeggiavo a piedi lungo una strada, a un certo punto ho girato l'angolo e mi sono trovato a Castellanza, in provincia di Varese!Ero sbalordito
![]()
Io ero infatti abituato ai paesi del sud, dove tra una cittadina e l'altra ci sono chilometri di superstrada che le collega. E ti lamenti...
Messaggio da tempest » 10/09/2017, 17:06
Pensare a dove sta Etere consolerebbe chiunque! Anche un profugo!cinque ha scritto:[...]
so tu stai peggio, ma non mi consola.![]()
non sapevo di fb
Messaggio da Etere » 10/09/2017, 17:49
Vabbè, dai, io esagero un po'. La zona dello Stretto è incantevole a livello paesaggistico. Ieri sera passeggiavo sul lungomare di Reggio ed era molto emozionante vedere il mare e le sagome delle montagne siciliane sullo sfondo. Anche la città è carina e tra il Museo Archeologico Nazionale, la Pinacoteca civica e il Palazzo della Cultura qualcosa da vedere c'è. Il problema è che non c'è il lavoro e che i servizi fanno pena. Io amo il Nord, ma mi andrebbe bene trovare lavoro anche a Pizzo Calabro o a Girifalcotempest ha scritto:[...]
Pensare a dove sta Etere consolerebbe chiunque! Anche un profugo!
Scusa Etere, ma ho questa immagine di desolazione del luogo dove vivi tu, essendo amante degli animali poi...RC e Cosenza sono famigerate
Messaggio da cinque » 10/09/2017, 18:03
si' etere lo so.Etere ha scritto:[...]
Sì, lo so, mi avevi dato i consigli giustiScherzo un po' (hai ragione, ho la testa dura...)
Messaggio da Etere » 10/09/2017, 18:17
Non devi scusarti di nulla. Forza!cinque ha scritto:[...]
si' etere lo so.
sta' tranquillo. pallanza e' un posto come tanti altri. scusate , mi sto preparando all'autunno tra 4000 anime e senza turisti. speriamo di trovare qualche straniero con cui parlare.
basta mantova !
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]