tempest ha scritto:Scrivo quì per fare una domanda generica ai facebookiani... Ditemi un po'...
Sinceramente, secondo voi, si fanno amicizie "reali" su FB? Intendo dire, una come me, che è praticamente quasi senza amici e non posta foto, ne trarrebbe beneficio?
Per curiosità...
Grazie
Io mi sono "distaccato" da fb un pò di tempo fa, perchè mi sono accorto che non sopportavo più molto le persone che conosco in realtà, che viste e seguite tramite social mi sembrano completamente diverse che invece di like gli darei delle sberle!
Non sono antisocial se usati nel modo giusto, ma Fb, Twitter e compagnia usati per passatempo e ricevere info e condividere notizie o pettegolezzi vanno benissimo. Ma vedere costantemente gente che si mostra per ciò che non è ... boh, mi lascia perplesso. Diventa una vetrina in cui cerchi il consenso di questo e di quell'altro che magari per strada se lo incontri si gira dall'altra parte. Che senso ha?!
Tornando alla tua domanda, credo che tutto ciò che usi con la testa può andare bene, quindi se anche non hai foto, o amici... in ogni pagina ti puoi trovare con chi mette i suoi commenti (ma non ti aspettare un gran livello di intelligenza nel 95% dei casi!!)