Attacchi terroristici a Parigi
Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali
Moderatore: Sabrina
- tempest
- UltraAmico
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/manchester-one-love-policeman_zpsekih99xh.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/manchester-one-love-policeman_zpsekih99xh.jpg[/img][/URL]
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 05/06/2017, 18:00
ovvio. tu e io saremmo morti se non so qunati miliardi di persone ( i cui figli vengono ??? uccisi) fossero terroristi.tempest ha scritto:[...]
Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani.
L'unica cosa che ci ha salvato ( per ora ) è che abbiamo meno immigrati musulmani di prima e seconda generazione rispetto a GB, Francia, Belgio. Ma tanto finiremo così anche noi.
una volta che vivono vicino a te non puoi ne' discriminarli ne' essere intollerante a priori e dare loro la colpa per tutto . non mi pare un atteggiamento granche' utile (che non sia etico è una mia idea).
- tempest
- UltraAmico
E' ovvio ma ai musulmani da fastidio se lo dici, loro puntano l'accento sulla prima parte della frase, ma sulla seconda molto meno.cinque ha scritto:[...]
ovvio. tu e io saremmo morti se non so qunati miliardi di persone ( i cui figli vengono ??? uccisi) fossero terroristi.
una volta che vivono vicino a te non puoi ne' discriminarli ne' essere intollerante a priori e dare loro la colpa per tutto . non mi pare un atteggiamento granche' utile (che non sia etico è una mia idea).
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 07/06/2017, 9:29
già :una religione che, non confrontandosi ,non si mette in discussione e con stati molto potenti che foraggiano tutto cio'.tempest ha scritto:[...]
E' ovvio ma ai musulmani da fastidio se lo dici, loro puntano l'accento sulla prima parte della frase, ma sulla seconda molto meno.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 09/06/2017, 18:16
Che mancanza di rispetto! Questi gesti fanno pensare veramente.tempest ha scritto:Schifo:
http://www.corriere.it/cronache/17_giugno_09/i-sauditi-ignorano-0a21ff22-4c82-11e7-a0c3-52aebd58a53d.shtml

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 17/08/2017, 19:47
Già. ..tempest ha scritto:Sta succedendo qualcosa di grave a Barcellona...

- tempest
- UltraAmico
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 18/08/2017, 14:44
È proprio quello che dicevo io prima; mi sembra quasi strano che non sia ancora successo nulla qui in Italia...Saremo noi i prossimi? Mi auguro tanto di no..Mi dispiace tanto per i nostri connazionali che hanno perso la vita; ho visto la foto di quel 35enne, padre di due figli...Un ragazzo dalla faccia pulita, che si stava godendo le vacanze con la sua famiglia. .Di una cosa però non mi capacito: possibile che non hanno pensato a mettere dei blocchi di cemento all'entrata della rambla? Se penso che li hanno messi nell'insulsa cittadina in cui vivo quando c'è stata la fiera, la scorsa primavera..Vuoi non metterli in una città come Barcellona, visitata ogni anno da milioni di turisti?tempest ha scritto:Mi pare impossibile che prima o poi non tocchi anche a noi... ci passano praticamente tutti i paesi. Speriamo bene, speriamo nei srvizi di intelligence, che, fino ad ora, hanno fatto un buon lavoro, però queste modalità di attacco con le auto e i furgoni sono davvero difficili da combattere anche con l'intelligence...

- tempest
- UltraAmico
Credo che mettano le barriere solo in occasione di eventi particolari. Non penso che a Parigi ci siano barriere nei viali, o a Londra...o a Roma...george clooney ha scritto:[...]
È proprio quello che dicevo io prima; mi sembra quasi strano che non sia ancora successo nulla qui in Italia...Saremo noi i prossimi? Mi auguro tanto di no..Mi dispiace tanto per i nostri connazionali che hanno perso la vita; ho visto la foto di quel 35enne, padre di due figli...Un ragazzo dalla faccia pulita, che si stava godendo le vacanze con la sua famiglia. .Di una cosa però non mi capacito: possibile che non hanno pensato a mettere dei blocchi di cemento all'entrata della rambla? Se penso che li hanno messi nell'insulsa cittadina in cui vivo quando c'è stata la fiera, la scorsa primavera..Vuoi non metterli in una città come Barcellona, visitata ogni anno da milioni di turisti?![]()
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 18/08/2017, 15:17
Beh, secondo me dove ci sono migliaia di persone dovrebbero metterli...Di sicuro i terroristi cambierebbero il modo di colpire per ammazzare gente innocente, però bisogna cercare di prevenire il più possibile..tempest ha scritto:[...]
Credo che mettano le barriere solo in occasione di eventi particolari. Non penso che a Parigi ci siano barriere nei viali, o a Londra...o a Roma...
- tempest
- UltraAmico
Io non credo che sia possibile, pensa a quanti viali ci sono a Parigi, a quante vie dello shopping ci sono a Londra... per me non è fattibile, inoltre, come dici tu, per i terroristi basta cambiare strada.george clooney ha scritto:[...]
Beh, secondo me dove ci sono migliaia di persone dovrebbero metterli...Di sicuro i terroristi cambierebbero il modo di colpire per ammazzare gente innocente, però bisogna cercare di prevenire il più possibile..
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 18/08/2017, 15:30
Questo è vero..basti pensare al disagio che verrebbe creato ai corrieri che devono rifornire i negozi scaricando la merce...tempest ha scritto:[...]
Io non credo che sia possibile, pensa a quanti viali ci sono a Parigi, a quante vie dello shopping ci sono a Londra... per me non è fattibile, inoltre, come dici tu, per i terroristi basta cambiare strada.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/08/2017, 16:08
Anche in Russia..tempest ha scritto:Leggo ora...
due morti e diversi feriti in Finlandia accoltellati al grido Allah Akbar, ma non è del tutto chiaro...
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/08/2017, 19:04
A quanto pare, a detta dell'isis, i prossimi saremo noi. .tempest ha scritto:Mi pare impossibile che prima o poi non tocchi anche a noi... ..

- tempest
- UltraAmico
Ah sì? E beh, prima o poi... speriamo di no, ma tanto non cambieremo di una virgola quello che facciamo, se ci capiterà ci faremo forza come hanno fatto tutti gli altri paesi vicini.george clooney ha scritto:[...]
A quanto pare, a detta dell'isis, i prossimi saremo noi. .
Comunque devo dire che tra tutti gli ultimi ministri degli interni che si sono susseguiti, quello attuale è quello che preferisco, essendo stato vicino all'ambiente dei servizi segreti ed essendo più deciso nelle espulsioni.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/08/2017, 20:11
Questo è poco, ma sicuro...Non possiamo mica rinunciare a vivere!tempest ha scritto:[...]
Ah sì? E beh, prima o poi... speriamo di no, ma tanto non cambieremo di una virgola quello che facciamo, se ci capiterà ci faremo forza come hanno fatto tutti gli altri paesi vicini.
.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]