IdemDionAby ha scritto:[...]
Scrubs
mi vedo una decina di episodi di seguito ... e sto una meraviglia

venti minuti ciascuno che sembrano 5...e tutto sembra più roseo...

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da TheEmptyFlow » 03/10/2008, 14:27
IdemDionAby ha scritto:[...]
Scrubs
mi vedo una decina di episodi di seguito ... e sto una meraviglia
Messaggio da Etere » 27/06/2016, 23:17
https://www.youtube.com/watch?v=scON-SirRZUCenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
Messaggio da SweetSour » 23/02/2017, 22:16
Sliding Doors, mi trasmette il messaggio che, se lo vuoi, quasi tutto è possibile e soprattutto che è già scritto un Destino per tutti noi, sta a te scegliere la strada per arrivarci... Per il messaggio che mi trasmette e la sensazione che mi lascia, riesce a tirarmi su!CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
Messaggio da Etere » 10/08/2017, 20:38
"Brian di Nazareth" è simpaticissimo, soprattutto la scena di Ponzio Pilato affetto da rotacismoCenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film che vi aiuta quando avete una giornata no?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]