Ho fatto un breve viaggio in Giordania. Volevo vedere Petra, l'avevo scritto qualche post fa.
Ho vinto una mia paura: andare in viaggio da sola aggregandomi ad un gruppo organizzato, fortunatamente e' andata bene e forse un giorno potrei rifarlo per vedere altri luoghi, se nessuno verrà con me.
Prossimo sogno: estremo oriente.
Thailandia, Cambogia, Bali sono le mete che al momento prediligo, l'India è "scesa" nella mia lista perchè vorrei vedere un luogo con una vegetazione lussureggiante e il Rajasthan, che pur mi attira molto, è molto arido.
La Birmania è al di sopra delle mie possibilità ( troppo stancante e troppo costosa ).
Ho risentito molto della stanchezza per soli 4 gg di "tour" in Giordania, mi domando quindi se reggerei un tour più lungo... chissà se troverò il giusto compromesso tra ciò che voglio vedere e ciò che il mio fisico regge.
Per vedere Petra ho camminato più di 14 km in un giorno e ho "scalato" una montagna con 900 gradini , per arrivare "allenata" ho fatto 150 gradini al giorno per 10 giorni, usando i gradini del metrò!

Non male per una pantofolaia doc!
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/rps20160527_162346_zpsiudipfuv.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/rps20160527_162346_zpsiudipfuv.jpg[/img][/URL]