tempest ha scritto:[...]
A me la Pellegrini non è simpatica e non me ne frega niente del nuoto o delle olimpiadi, però, povera, non credo proprio che fare da testimonial inibisca la capacità di vincere.
Michael Phelps ha una sua linea di attrezzature sportive che promuove , eppure vince. Vince perché è un "mostro" di forza e tecnica evidentemente, uno di quelli che proprio passano alla storia.
anche a me non sta molto simpatica...
quanto al lato sportivo, indubbiamente è un'atleta che ha dato tanto e vinto, ma è anche vero che negli ultimi anni non ha centrato gli obiettivi preposti.
ora, forse sarebbe andata così in qualunque caso, ma sono abbastanza d'accordo con Airlander: è uno dei personaggi sportivi più inflazionati a livello di spot e di comparsate/ospitate, e credo che questo alla lunga abbia il suo peso.
trovo poi a dir poco scandaloso che, ogni volta che la Pellegrini partecipa a qualche gara (campionati nazionali, europei, mondiali, olimpiadi o non so cosa), si spendano fiumi di inchiostro e di servizi televisivi sull'attesa per la sua gara, che - come dicevo - negli ultimi anni delude.
quando poi abbiamo atleti di altri sport (vedi fioretto e judo, per fare degli esempi), noti o meno noti che siano, che arricchiscono il medagliere, ecco che i media gli dedicano 5 minuti scarsi scarsi.... per poi tornare un quarto d'ora all'attesa per la discesa in vasca della Pellegrini, che magari avverrà due giorni dopo.
questo lo trovo scandaloso.
