Un classico per un bikerShadow750 ha scritto:Nella mia camera giovanile, fra i vari poster, avevo appesa anche questa:
[img]http://i61.tinypic.com/2d7egcw.jpg[/img]

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Etere » 15/10/2015, 21:33
Un classico per un bikerShadow750 ha scritto:Nella mia camera giovanile, fra i vari poster, avevo appesa anche questa:
[img]http://i61.tinypic.com/2d7egcw.jpg[/img]
Messaggio da erbazzone » 01/11/2015, 17:30
Da appassionato di automobilismo, quello dei miei idoli di allora, soprattutto Gilles Villeneuve.Etere ha scritto:In quegli anni più o meno spensierati quali poster campeggiavano sulle pareti della vostra cameretta da letto?
Messaggio da Ospite » 04/12/2015, 19:36
A me invece la cugina Desy...Etere ha scritto:[...]
Ogni volta che la vedo mi viene in mente il Generale Lee di "Hazard"
Messaggio da Etere » 05/12/2015, 20:20
Sei un grandeShadow750 ha scritto:[...]
A me invece la cugina Desy...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahah, scherzo dai, la bandiera confederata prelude anche a certo genere Rock definito "sudista", come i suoi famosi esponenti anni 70 Lynyrd Skynard, Blackfoot o Outlaws.
Messaggio da Ospite » 07/12/2015, 20:45
Tutta la serie di telefilms aveva un'impronta molto giovanilistica e di estetica smagliante e coreograficamente ineccepibile. Molto american style, così come le battute e le situaizoni comiche che si prospettavano. Daisy Duke (Catherine Bach) era la splendida ragazza americana tutto pepe, curve e sorriso ammaliante. Impossibile resistere quando, durante la sigla iniziale, lei appare lungo la strada in uno strizzato bikini, mentre si cala gli occhialoni da sole, e viene incontro ad un automobilista per chiedere un passaggio. Per me qualle scena durava troppo poco!!!Etere ha scritto:[...]
La cugina Duke era una meraviglia della natura: viso stupendo, fisico da urlo. Era anche intelligente! (non poteva trattarsi, per forza di cose, evidentemente, che di finzione cinematograficaScherzo...). Ho visto la cugina Duke in tv qualche anno fa in occasione di una reunion degli attori di Hazard e sono rimasto impietrito di fronte alla sue fattezze irriconoscibili! Anche il viso era molto diverso. Invecchiata malamente...decisamente
Il passare del tempo ci segna in profondità...
Messaggio da Etere » 07/12/2015, 22:01
Sarà per questo motivo che il "Generale Lee" faceva quelle impennate prima di prendere il voloShadow750 ha scritto:[...]
Ma se non sbaglio, qualche settimanale dell'epoca, regalava il poster con gli attori di Hazzard, dove la nostra Daisy era adagiata sulla capotte del favoloso "Generale Lee"
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]