2009 Super Bowl XLIII
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
2009 Super Bowl XLIII
Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 15:03
Pittsburgh Steelers vs. Arizona Cardinals
In Tampa, Florida.
L'ho visto ieri sera ed e' stato un gioco davvero spettacolare.
Steelers 27 (gialli)
Cardinals 23 (rossi)
Per chi ne e' interessato:
[url]http://[/url]
Re: 2009 Super Bowl XLIII
Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 16:02
affabile ha scritto:Football Americano
Pittsburgh Steelers vs. Arizona Cardinals
In Tampa, Florida.
L'ho visto ieri sera ed e' stato un gioco davvero spettacolare.
Steelers 27 (gialli)
Cardinals 23 (rossi)
Per chi ne e' interessato:
[url]http://[/url]
non sono interessata ... però ieri notte, facendo zapping, l'ho visto pure io.
Veramente spettacolare!
Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 16:42
E bisogna pure tenere presente che io il Football non lo guardo quasi mai, anche perche' non e' uno dei miei sport preferiti. Pero' ieri sera gurdandolo in compagnia di amici, mi sono davvero divertita. I "touchdowns" sono stati incredibili.breve ha scritto:non sono interessata ... però ieri notte, facendo zapping, l'ho visto pure io.
Veramente spettacolare!

Mi fa piacere che l'abbi visto anche tu.
Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 17:17
sì, le piroette eppoi i passaggi al volo e quando vedi un giocatore svincolato che se la fila ... temo per lui, soprattutto quando viene stoppato.affabile ha scritto:[...]
E bisogna pure tenere presente che io il Football non lo guardo quasi mai, anche perche' non e' uno dei miei sport preferiti. Pero' ieri sera gurdandolo in compagnia di amici, mi sono davvero divertita. I "touchdowns" sono stati incredibili.
Mi fa piacere che l'abbi visto anche tu.

Messaggio da Gardencityy » 06/11/2015, 23:52
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]