Che ho una morale piuttosto ferrea è vero; i miei mi hanno cresciuta così...Lungi da me però il voler giudicare gli altri, anche perchè io, malgrado la mia morale, non sono di certo una santa e soprattutto non sono nessuno per giudicare....tropicsnow ha scritto:[...]
Non è proprio così: ti ho sempre percepito una donna con una morale molto ferrea... a volte mi sono sentita come la collegiale sgridata, appunto dalla madre superiora, per la mia irriverenza![]()
Quanto al senso dell'ironia, ricordo che tu stessa hai detto che non ti piacciono le persone ironiche, e a volte non hai capito chi stava facendo ironia ergo non sei molto ironica...
ma se non è così chiedo venia e... procediamo con la punizione![]()

Comunque, è proprio vero che nel virtuale la percezione dell'altro/a può essere ingannevole; chi mi conosce nel mondo reale dice che sono una persona dolce e molto sensibile..Se questo sia vero non lo so, è però quello che trasmetto probabilmente a chi mi conosce..Io comunque preferirei essere dura come la preside del film "il dubbio" perchè persone così non soffrono più di tanto nella vita..