Mark83
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mark83
Messaggio da Mark83 » 18/12/2005, 19:48
I miei interessi sono le auto, le moto e di motori in generale, adoro poi la montagna e lo snowboard ma più di ogni altra cosa mi piace il cinema e leggere.Mi piace anche la musica..che ascolto spessissimo...
Penso di essere una persona molto sensibile e x questo anche molto fragile e ho un umore molto variabile...insomma...Lunatica!
Perchè sono qui? Ma più che altro x curiosità e poi x conscere tanta gente nuova e x cambiare un pò aria dalla solita vita.
Non è il primo forum a cui sono iscritto e penso che i forum siano una bellissima cosa.
Per cui saluti e grazie a tutti
Marco
Re: Mark83
Messaggio da idril » 18/12/2005, 21:06
Mark83 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco ed ho 22 anni abito in provincia di Bergamo e faccio l' università..a volte lavoro...
I miei interessi sono le auto, le moto e di motori in generale, adoro poi la montagna e lo snowboard ma più di ogni altra cosa mi piace il cinema e leggere.Mi piace anche la musica..che ascolto spessissimo...
Penso di essere una persona molto sensibile e x questo anche molto fragile e ho un umore molto variabile...insomma...Lunatica!
Perchè sono qui? Ma più che altro x curiosità e poi x conscere tanta gente nuova e x cambiare un pò aria dalla solita vita.
Non è il primo forum a cui sono iscritto e penso che i forum siano una bellissima cosa.
Marco
Ciao marco benvenuto in questo forum....

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 18/12/2005, 21:29
Ciao MarcoMark83 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco ed ho 22 anni abito in provincia di Bergamo e faccio l' università..a volte lavoro...
Marco

ciao ciao
Messaggio da idril » 18/12/2005, 21:31
Sabrina ha scritto:[...]
Ciao Marcoche musica ascolti? Pure io sono lunatica.. dici che è un difetto?
ciao ciao
Sabrina non penso che essere lunatica sia un difetto... anche io lo sono e nache parecchio....

Messaggio da Mark83 » 18/12/2005, 21:45
X la musica spazio moltissimo...x esempio in auto ascolto la radio e cambio stazione finchè non trovo qualcosa che mi piace....Sabrina ha scritto:[...]
Ciao Marcoche musica ascolti? Pure io sono lunatica.. dici che è un difetto?
ciao ciao
Come CD spazio moltissimo anche lì..

Essere lunatici? Mah! A me va bene, solo che confesso che a volte devi un pò essere masochista e accettare che hai una pessima giornata e stai vivendo dei pessimi momenti....
Però ci sono anche i momenti in cui sei felice e non sai perchè , che vuoi ridere, cantare e saltare, andare in giro e parlare con tutti...che vanno bene ugualmente!!!!

Una via di mezzo però secondo me è difficile da trovare....
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 18/12/2005, 22:05
hihihih pure io ascolto di tutto.. e sul fatto di essere lunatici purtroppo rende difficile trovare le mezze misure..Mark83 ha scritto:[...]
X la musica spazio moltissimo...x esempio in auto ascolto la radio e cambio stazione finchè non trovo qualcosa che mi piace....
Come CD spazio moltissimo anche lì..Ascolto Rock/Heavy Metal, ma anche musica italiana, rock anni 70, Vasco,Litfiba, Liga,Nek,insomma sono un pò Variegato (
Che è una parola composta da Varie e Gato
)
Essere lunatici? Mah! A me va bene, solo che confesso che a volte devi un pò essere masochista e accettare che hai una pessima giornata e stai vivendo dei pessimi momenti....
Però ci sono anche i momenti in cui sei felice e non sai perchè , che vuoi ridere, cantare e saltare, andare in giro e parlare con tutti...che vanno bene ugualmente!!!!![]()
![]()
Una via di mezzo però secondo me è difficile da trovare....
ciao ciao
Messaggio da idril » 18/12/2005, 22:10
Sabrina ha scritto:[...]
hihihih pure io ascolto di tutto.. e sul fatto di essere lunatici purtroppo rende difficile trovare le mezze misure..
ciao ciao
è vero che è difficile trovare mezze misure sul fatto di essere lunatici.... a me non piace quando sono nervosa, perchè poi tratto male qualcuno che non c'entra niente.... e mi dispiace.... anche io ascolto di tutto.... ma il mio cantante preferito è eros ramazzotti

Messaggio da girl85 » 18/12/2005, 22:52
benvenutooooMark83 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco ed ho 22 anni abito in provincia di Bergamo e faccio l' università..a volte lavoro...
Marco
Messaggio da DaRK_CaT » 19/12/2005, 13:00
Benvenuto Marco!! ^^Mark83 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco ed ho 22 anni abito in provincia di Bergamo e faccio l' università..a volte lavoro...
Marco
Io sono Diana, e ho quasi 17 anni..

è da poco ?? son iscritta qui, ma penso ti troverai benissimo ^^
un bacione!!!
ps: ?? musica ascolti??

Messaggio da Mark83 » 19/12/2005, 15:47
X la musica...v.sopraDaRK_CaT ha scritto:[...]
Benvenuto Marco!! ^^
Io sono Diana, e ho quasi 17 anni..![]()
è da poco ?? son iscritta qui, ma penso ti troverai benissimo ^^
un bacione!!!
ps: ?? musica ascolti??

Grazie ancora x il benvenuto,piacere di conoscerti
Messaggio da mimmi » 19/12/2005, 19:26
Mark83 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco ed ho 22 anni abito in provincia di Bergamo e faccio l' università..a volte lavoro...
Marco
Ciao Mark...Benvenuto nel forum anche da parte mia...io sono Barbara e vengo da Pisa...

Messaggio da DaRK_CaT » 20/12/2005, 13:07
^^Mark83 ha scritto:[...]
X la musica...v.sopra![]()
![]()
Grazie ancora x il benvenuto,piacere di conoscerti
oddio scusa ..non avevo fatto caso! Comunque, c'è da dire ?? ascoltiamo precisamente le stesse cose! In più io ascolto ???? il punk però

Messaggio da Mark83 » 20/12/2005, 15:53
DaRK_CaT ha scritto:[...]
^^
oddio scusa ..non avevo fatto caso! Comunque, c'è da dire ?? ascoltiamo precisamente le stesse cose! In più io ascolto ???? il punk però
Ma di niente...

Io di Punk in verità poco....ho ascoltato i Misfits, i primi Green Day e I Sex Pistols ma anni fa.....
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]