buon ferragosto ad amici ritrovati
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- bluver
- MailAmico
buon ferragosto ad amici ritrovati
Messaggio da bluver » 15/08/2015, 8:45
voglio quindi augurare a tutti voi un piacevole ferragosto e l'augurio (che faccio principalmente a me) che questa ripresa di contatto per me importante prosegua nel tempo
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 15/08/2015, 9:15
bluver ha scritto:Ciao a tutti, dopo tanto tempo di assenza da questo forum, in cui vi ho a volte seguito a distanza per problematiche che mi hanno notevolmente coinvolto e non volevo/potevo far ricadere su altri, è stato un piacere poter ritrovae vecchi amici e ricominciare piano una ripresa piacevole di contatti e confronti.
voglio quindi augurare a tutti voi un piacevole ferragosto e l'augurio (che faccio principalmente a me) che questa ripresa di contatto per me importante prosegua nel tempo
Buon Ferragosto

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 15/08/2015, 10:32
stavo meditando di agganciare una delle mie roulotte d'epoca per fare un tour in zona chioggia e poi vagare da quelle parti con intenti ben pecisi ...

https://www.youtube.com/watch?v=VDau69I_H2c
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 15/08/2015, 11:29
Buon ferragosto e ben ritrovata! Il forum, anche se poco frequentato e privo di nuovi arrivi, mostra qualche segno di vita ultimamente, sarebbe un piacere se continuasse così.bluver ha scritto:Ciao a tutti, dopo tanto tempo di assenza da questo forum, in cui vi ho a volte seguito a distanza per problematiche che mi hanno notevolmente coinvolto e non volevo/potevo far ricadere su altri, è stato un piacere poter ritrovae vecchi amici e ricominciare piano una ripresa piacevole di contatti e confronti.
- airlander
- UltraAmico
Re: buon ferragosto ad amici ritrovati
Messaggio da airlander » 15/08/2015, 11:52
pochi ma buoni alloratempest ha scritto:[...]
Buon ferragosto e ben ritrovata! Il forum, anche se poco frequentato e privo di nuovi arrivi, mostra qualche segno di vita ultimamente, sarebbe un piacere se continuasse così.

albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 15/08/2015, 13:54
buon ferragosto anche a te!bluver ha scritto:Ciao a tutti, dopo tanto tempo di assenza da questo forum, in cui vi ho a volte seguito a distanza per problematiche che mi hanno notevolmente coinvolto e non volevo/potevo far ricadere su altri, è stato un piacere poter ritrovae vecchi amici e ricominciare piano una ripresa piacevole di contatti e confronti.

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 15/08/2015, 21:12
Sarebbe bello. Buon Ferragosto (da me è piovuto questo pomeriggiobluver ha scritto:Ciao a tutti, dopo tanto tempo di assenza da questo forum, in cui vi ho a volte seguito a distanza per problematiche che mi hanno notevolmente coinvolto e non volevo/potevo far ricadere su altri, è stato un piacere poter ritrovae vecchi amici e ricominciare piano una ripresa piacevole di contatti e confronti.

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 15/08/2015, 21:17
si speriamo, devo dire che dopo un periodo fondamentalmente di assenza è stato bello ritrovare voi che già vi conoscevo e più facile riprendere "i contatti"tempest ha scritto:[...]
Buon ferragosto e ben ritrovata! Il forum, anche se poco frequentato e privo di nuovi arrivi, mostra qualche segno di vita ultimamente, sarebbe un piacere se continuasse così.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 15/08/2015, 22:58
Già, sono stati briosi soprattutto luglio e agostotempest ha scritto:[...]
Il forum, anche se poco frequentato e privo di nuovi arrivi, mostra qualche segno di vita ultimamente, sarebbe un piacere se continuasse così.

-
- Baby Amico
Messaggio da gmatti » 20/08/2015, 19:58
Anch'io sono stato assente fino al 13 agosto, ma vorrei recuperare.
bluver ha scritto:Ciao a tutti, dopo tanto tempo di assenza da questo forum, in cui vi ho a volte seguito a distanza per problematiche che mi hanno notevolmente coinvolto e non volevo/potevo far ricadere su altri, è stato un piacere poter ritrovae vecchi amici e ricominciare piano una ripresa piacevole di contatti e confronti.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]