* è (ho cancellato "penso che" e ho dimenticato di cambiare il verbo)
arietina76 ha scritto:[...]
ahahahah, questa è bellissimaaaa!!!
però per un attimo l'ho pensato anche io: cavoli Airlander, io sono sempre uscita con ragazzi che dividevano all'americana con me... anzi, una volta uno, quando l'ho mollato, mi ha pure rinfacciato che l'ultima volta mi aveva offerto il caffè!
e tu invece ti presenti con paio di scarpe, e per giunta costose: cavoli,
com'è spartito male il mondo!

puoi dirlo forte!
a me non è successo di rinfancciarmi un caffè, almeno finora.
però ricordo che una volta tra ragazze si parlava della solita scusa inventata dagli uomini quando non si decidono e se ne escono con la storia che quello "è il momento sbagliato"
(il momento sbagliato non esiste! Esiste la mancanza di desiderio, così quando un uomo dice che è il momento sbagliato per una relazione in realtà sta dicendo "non sono abbastanza interessato ma non ho gli attributi per dirtelo").
Ebbene una ragazza ci disse che a lei, l'uomo che frequentava, le aveva detto che sì, quello era il momento sbagliato ma che lui non avrebbe rischiato di perderla... l'abbiamo invidiata tutte!

Questi son uomini! Quando c'è interesse e desiderio si trova sempre tempo e modo, e quest'uomo ne è la dimostrazione.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".