le mie:
- Bono (U2) è una voce che mi fa sognare!
- Amy Lee (la ragazza della band Evanescence)

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Evey » 14/06/2006, 14:46
Messaggio da enemyofthesun » 14/06/2006, 19:06
Messaggio da batticuore » 15/06/2006, 11:44
Anche a me piace molto quella voce..Amy Lee degli evanecence ti trasporta...Evey ha scritto:Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?
le mie:
Messaggio da morettino » 20/06/2006, 22:20
Evey ha scritto:Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?
le mie:
Messaggio da Orok » 21/06/2006, 15:04
Ciao, beh direi che è molto difficile scegliere..ce ne sono cosi tanti!Evey ha scritto:Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?
le mie:
Messaggio da lorelai » 22/06/2006, 21:02
Orok ha scritto:[...]
Ciao, beh direi che è molto difficile scegliere..ce ne sono cosi tanti!
Al momento ti direi questi:
Per i maschietti: Chad Kroeger (Nickelback)
Per le femminucce: Anastasia
![]()
Messaggio da BANANAPEEL » 24/06/2006, 21:48
Evey ha scritto:Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?
le mie:
Messaggio da Sybelius » 27/06/2006, 15:25
Secondo me...Evey ha scritto:Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?
le mie:
Messaggio da Evey » 27/06/2006, 15:31
Tory Amos non la conoscoSybelius ha scritto:[...]
Secondo me...
Miglior voce maschile: Freddy Mercury (Queen)
Miglior voce femminile: Tory Amos
ciao
Messaggio da Sybelius » 27/06/2006, 18:11
Puoi andare a vedere il sito italiano a lei dedicato... www.toriamos.itEvey ha scritto:[...]
Tory Amos non la conosco
Messaggio da Sanjina » 28/06/2006, 2:07
Messaggio da EverGreen » 28/06/2006, 11:13
Messaggio da Evey » 28/06/2006, 12:11
W il mitico Freddie ^^EverGreen ha scritto:Mhhh voci maschile mi butto sul mio adorato Freddie Mercury
Voci femminili invece ne ho di più :
-Janis Joplin
-Aretha Franklin
-La cantante in "The great gig in the sky" (non ricordo il nome)
-sembrerà strano ma anche la cantate dei prozac + anche se ?? l'ho mai sentita dal vivo
Non mi viene in mente altro
Messaggio da Ospite » 28/06/2006, 12:20
Appartenendo ad una generazione che ha fruito "in presa diretta" di alcuni degli artisti ancora in auge (e ancora graditi) ho davvero l'imbarazzo della scelta anche se limitata al solo genere Pop....Evey ha scritto:Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?
Messaggio da BANANAPEEL » 29/06/2006, 12:57
cacchio è vero....tori amos!!! come mi sono permessa di dimenticarla???Sybelius ha scritto:[...]
Secondo me...
Miglior voce maschile: Freddy Mercury (Queen)
Miglior voce femminile: Tory Amos
ciao
Messaggio da Etere » 11/05/2015, 21:04
Difficile rispondere: ci sono tante belle voci in giro ognuna unica e particolare nel suo genere. Mi piace Malika Ayane e, tra gli uomini, opto anche io per Bono degli U2 (un vecchio amore).Evey ha scritto:Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?
Messaggio da Etere » 11/05/2015, 23:03
Grande Freddy Mercurytempest ha scritto:Tra gli uomini penso Freddy Mercury, soprattutto per la potenza, ma anche George Micheal per la pastosità e il calore.
Messaggio da tempest » 12/05/2015, 22:26
Messaggio da Etere » 12/05/2015, 22:43
George M. ha sicuramente una bella voce, ma non è un fenomeno.tempest ha scritto:George M. secondo me ha davvero una bella voce perchè senza fare virtuosismi pazzeschi o voler imitare le voci dei cantanti di colore ( cosa che tanti fanno per sembrare bravi...imho ) riesce ad esprimere molte sfumature... ma non so se mi spiego...
J. Tempest, che dire? Un grande! Con questo cognome! E vogliamo parlare della permanente??
Messaggio da Etere » 13/05/2015, 20:10
Anche a me piacetempest ha scritto:[...]
Sì, forse , a me però piace. Non mi è venuta in mente nessun'altra...sarà che di musica non ne ascolto quasi.
Messaggio da momobunny87 » 21/09/2015, 0:32
Io adoro Amy lee Che oltre ad avere una voce stupenda (è soprano lirico drammatico)sa suonare il piano in maniera favolosa!! oltretutto gli Evanescence sono uno dei miei gruppi preferiti!!anche se ormai da fallen i membri originali sono praticamente rimasti lei (Se non ho letto male anche Terry balsamo ha lasciato il gruppo venendo sostituito da una ragazza!!)Evey ha scritto:Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?
le mie:
Messaggio da george clooney » 21/09/2015, 17:12
Fra gli uomini non ho dubbi: Freddy Mercury, fra le donne direi Whitney Houston e Adele.Evey ha scritto:Qual'è la voce che vi piace di più tra gli artisti maschili e gli artisti femminili?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]