Oggi ho visto questa ricerca:
"Sono Uno Uomo E Voglio Conoscere Gey Gradis Senza Emel E Senza Pasuod"
Traduzione????

PS le vedete anche voi queste "ricerche" o solo io?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da tempest » 17/04/2015, 0:08
Messaggio da Etere » 17/04/2015, 21:22
Non so di cosa parli. Che diavoleria è mai questa? Ma sei sicura? Ipotetici visitatori esterni provenienti da galassie lontane?tempest ha scritto:Non so se avete notato, ma se non si fa il log in al forum, in fondo alla homepage del forum stesso, nella parte in verde, si trovano le "ricerche" effettuate da ipotetici visitatori esterni del forum...![]()
Oggi ho visto questa ricerca:
"Sono Uno Uomo E Voglio Conoscere Gey Gradis Senza Emel E Senza Pasuod"
Traduzione????![]()
![]()
PS le vedete anche voi queste "ricerche" o solo io?
Messaggio da tropicsnow » 21/04/2015, 14:27
Io le ho appena viste, prima di effettuare il login e c' è quanto da te riportato... Si cercano solo incontri a sfondo sessualetempest ha scritto:Oggi le "ricerche" non ci sono più!
C'è scritto "ricerche recenti" : e poi... il vuoto!
Eppure ieri c'erano o non avrei copiato quel capolavoro!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]