a me non è mai piaciuto essere così perchè ho vissuto per circa 30 anni in un piccolo paese, dove la gente era "vera"...per farti apprezzare non bisognava mettersi in mostra...qui, invece, tutti sono coperti da capo a piedi di firme, anche i bambini nel carrozzini, altrimenti non sei nessuno...ed io non riesco ad inserirmi perchè non ancora riesco a trovare una persona che non sia così

frequento una palestra da circa 3 anni ma non sono riuscito a stringere amicizia con nessuno...ti trattano come un "essere invisibile" perchè non hai la tuta firmata o perchè provieni da un paese...
ieri sera, per la prima volta, sono andato in palestra con la Porsche (non per farmi guardare -ripeto, non sono il tipo!!! anzi, mi faccio un sacco di problemi quando devo uscire con quest'auto perchè penso sempre che la gente pensi (scusate per la ripetizione

guarda caso ieri sera mi sono fatto degli amici

tutti a chiedere dell'auto e prenotarsi per fare un giro...che massa di ipocriti ed egoisti!!!!!!!!!!!!!!!
dove è il problema, vi chiederete voi

c'è una ragazza che frequenta la palestra, non è bella ma è abbastanza snob...mi attira, vorrei conoscerla, ma non mi da modo di avvicinarmi (non so niente di lei, se ha un ragazzo oppure no)..è sempre assieme al suo gruppo di snob

idem per una ragazza che fa la commessa in un negozio...cerco, di tanto in tanto, con una scusa, di parlarci, ma niente (anche di lei non so niente)...
non sono il tipo di diventare snob per conoscere una ragazza, non mi sono fatto mai vedere da loro con la mi auto (non vorrei che perdessero la testa per lei - già mi è successo

vorrei farmi conoscere per quello che sono veramente, ma come devo fare????
come posso emergere e farmi notare in un mondo snob????
no, più passano i giorni e più mi chiudo a riccio in questo posto fuori dal mondo