Mi chiamo Ricky, ho 23 anni e mi sono trasferito a Milano-città da pochissimo (prima stavo in provincia), vivo solo da questo Gennaio. Da un po' di tempo a questa parte ho deciso di prendere le redini della mia vita e costruirmene una indipendente e autonoma. Sono uno studente universitario, studio scienze dell'educazione, per diventare educatore. Lavoro come volontario in un doposcuola con bambini delle elementari e delle medie. Ho iniziato da poco a cucinare per i fatti miei, non sono molto bravo ma ce la metto tutta. Provo anche a fare tutto ciò che comprende la vita da single, insomma, pensare alle proprie cose, svolgere le piccole faccende di casa nel limite delle mie possibilità e ci riesco.
Mi piace molto il cinema, guardo qualsiasi genere di film, da quelli d’azione, a quelli più riflessivi, a quelli più underground, drammatici, commedie, qualsiasi. Ogni tanto mi piace intrattenermi “nerdando” davanti alla Playstation. Ascolto di tutto, ma prediligo l’elettronica, dubstep, trance, drum&bass, goa, hardcore, glitch e altri vari sottogeneri.
Non conosco molte persone della zona per cui...mi piacerebbe esplorare un po' il territorio. Ho pensato quindi che uscire con qualcuno per farsi un giro sarebbe un buon modo per conoscere qualcuno e conoscere un po' la città di Milano.
Mi rendo conto che l'idea può sembrare strana, ma mi è sembrata una buona idea per staccarsi dal monitor del pc e esplorare la città conoscendo contemporaneamente qualcuno. Normalmente mi fido delle persone ( anche a costo di prendere parecchie batoste), e mi aspetto che l'altro faccia lo stesso con me.
Spero di incontrare qualcuno/a, magari formare un gruppo di ragazzi e ragazze, più o meno coetanei, che abbiano voglia di incontrarsi e uscire per Milano
