Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Ariete1968 » 28/12/2014, 12:33
ahh capito, bhe allora ti sei già presentata, quindi hai fatto un primo passo, ora puoi girare tra gli argomenti del forum, leggere quello è stato scritto e dire la tua, o inserire tu un argomento, di qualsiasi genere, l'importante è che sia nella giusta sezione, quando avrai maturato un po di messaggi, ti si apre la possibilità di mandare mail private o messaggi privati e la chat, se poi serve altro sono qua, se invece vuoi scriverti solo con uno in particolare, ad esempio me, i contatti li vedi nel profilo, tutto chiaro?valentina30 ha scritto:[...]
tutto quello che c'è da sentire non sò muovermi su un forum è la prima volta quindi......
Messaggio da valentina30 » 28/12/2014, 12:36
ok grazie milleAriete1968 ha scritto:[...]
ahh capito, bhe allora ti sei già presentata, quindi hai fatto un primo passo, ora puoi girare tra gli argomenti del forum, leggere quello è stato scritto e dire la tua, o inserire tu un argomento, di qualsiasi genere, l'importante è che sia nella giusta sezione, quando avrai maturato un po di messaggi, ti si apre la possibilità di mandare mail private o messaggi privati e la chat, se poi serve altro sono qua, se invece vuoi scriverti solo con uno in particolare, ad esempio me, i contatti li vedi nel profilo, tutto chiaro?
Messaggio da Ariete1968 » 28/12/2014, 20:20
Purtroppo il numero esatto non lo so, ma vedi la matita a lato nel mio profilo? Mi sembra che devi almeno raggiungere una tacca, ma se hai piacere di scrivere in privato con qualcuno e questo ha già attiva la funzione, chiedi a lui/lei di contattarti, un "anziano" può contattare un "giovane", non vice versa, se entrambi siete "giovani" purtroppo dovete aspettare si attivi.valentina30 ha scritto:[...]
una domanda per entrare nella chat e per mandare messaggi privati quanti messaggi devo mandare??
Messaggio da valentina30 » 28/12/2014, 20:33
Ariete1968 ha scritto:[...]
Purtroppo il numero esatto non lo so, ma vedi la matita a lato nel mio profilo? Mi sembra che devi almeno raggiungere una tacca, ma se hai piacere di scrivere in privato con qualcuno e questo ha già attiva la funzione, chiedi a lui/lei di contattarti, un "anziano" può contattare un "giovane", non vice versa, se entrambi siete "giovani" purtroppo dovete aspettare si attivi.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]