Spero di trovare nuovi amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Etere » 21/09/2014, 1:02
Benvenuta Laura...apri pure un topicLaura7 ha scritto:Mi chiamo Laura, sono di Milano ho 45 anni e sono separata da un po'...
Spero di trovare nuovi amici
Messaggio da Laura7 » 24/09/2014, 0:21
Ciao Massimo, grazie! Non ho ancora ben capito come funziona questo forum. Cosa devo fare per aprire un topic? E dire che con il pc ci lavoro tutto il giorno ehehe... Grazie mille, ciaoAriete1968 ha scritto:Benvenuta io sono Massimo da Alessandria, non sono separato ma siamo coetanei, quindi una cosa in comune, ancora benvenuta
Messaggio da Ariete1968 » 24/09/2014, 0:26
Buonasera a teLaura7 ha scritto:[...]
Ciao Massimo, grazie! Non ho ancora ben capito come funziona questo forum. Cosa devo fare per aprire un topic? E dire che con il pc ci lavoro tutto il giorno ehehe... Grazie mille, ciao
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]