tropicsnow ha scritto:[...]
be' non tutte sono sempre alla ricerca di uno sguardo maschile.
Se mi consenti, col dovuto rispetto, io cambierei la frase in: "bè non tutte sono qualche volta alla ricerca di uno sguardo maschile".
capisco che le ballerine e i pantaloni lascino poco spazio all'immaginazione, ma questo è più un tuo "problema" che quello di una donna

a meno che la donna in questione non sia uscita con te e tu ti aspettavi qualcos'altro
E cosa ci si aspetta da una prima uscita? L'immaginazione di una grande anima? Con questo non voglio dire di fermarmi all'analisi spettrografica del corpo, ma di osservare e sondare altre componenti meno edonistiche.
diciamo che concordo con te sul fatto che c'è un abbigliamento idoneo per ogni occasione d'uso, in tal caso persistere nell'indossare sempre la medesima tipologia di capi possa essere visto come un rifiuto e un voler tenere le distanze.
Esatto, mi hai capito alla perfezione. Bada bene che, nel caso accertassi con sicurezza, che la donna si trova veramente bene e a suo agio, solo con pantaloni "mimetici" larghi, anfibi, maglietta sdrulcita e pinza fra i capelli, proverei un totale rispetto per essa. Ma quando vedo l'insistenza, come dici bene tu, a voler mimetizzare il più possibile la propria figura, ostentando quell'aria da "io tanto sono bella dentro", scusami ma mi scappa un sorrisino pietoso.