Sabrina ha scritto:Vi racconto cosa mi è capitato di riscontrare poco tempo fa. Frequentavo una stretta cerchia di amicizie su msn. Ci conoscevamo tutti alcuni pure dal vivo. C'era una ragazza molto simpatica ..sapete quelle che tengono unita un pò tutta la compagnia e con me era particolarmente amicevole. Ad un certo punto è praticamente sparita. Solo in seguito io ( e gli altri) abbiamo scoperto che si era messa con un ragazzo .. nostro amico comune. Bhe semplicemente per farla breve.. conosciuto lui è sparita. Io mi chiedo.. motivo di questa sparizione? Paura di intromissioni da parte degli amici comuni? Oppure molto più semplicemente era li "parcheggiata" con noi solo in attesa di meglio?
Dilemma? bho
ciao ciao
io credo che questo c'entri poco con uomo-donna donna-donna na donna-n'omo ecc ma che sia più un problema di amicizie virtuali che in quanto tali non posso assolutamente avere lo stesso valore di quelle faccia a faccia,voce a orecchio,mano a mano eccetera.
"stretta cerchia di amicizia" su msn...è un'espressione che mi suona stonata
ho scritto per tre anni e mezzo su un sito e in certi periodi ci passavo così tanto tempo da credere di avere costruito dei rapporti speciali.
tre anni!
almeno 100 nick entrati nel cuore e nella testa.
ma non regge.il confronto con il contatto umano vero,il virtuale,non lo reggerà mai.
io credo voi abbiate cercato troppo un senso che non necessariamente c'era in questo suo comportamento.
se non appunto quello che dicevo prima e cioè che un rapporto umano,per di più felice,nuovo,e del genere "sessual-sentimentale" supera di gran lunga qualsiasi altro rapporto...figuriamoci quelli virtuali...
già uno nella vita reale si allontana un pò dagli amici di sempre quando ha una storia...ti pare che non lo si fà con un gruppo virtuale?
good morning!