Vi vorrei chiedere quali indumenti o accessori sono stati prepotentemente di moda o lo sono tuttora , magari resistendo sulla cresta dell'onda da lustri, che vi lasciano decisamente indifferenti. Potete usare sia il nome comune (esempio: scarpa da barca o cardigan ) identificando la tipologia , sia al nome commerciale del modello o il marchio o lo stilista (esempio Nike silver , oppure Missoni, oppure ... Navigare).
Personalmente non ho mai capito cosa abbia di suggestivo quel coccodrillo per rendere una comune e amorfa polo un oggetto di successo da non andare mai in saldo. Non ho mai capito neppure cosa avesse di speciale la linea di abbiggliamento Lonsdale . Non impazzisco davanti ad un paio di scarpe hogan : dicono che sono comode, ma come estetica lasciano a mio parere molto a desiderare. E anche come comodità io dubito che siano piu comode di un paio di marca meno blasonata ma con plantari su misura dentro. Inoltre non impazzisco per le scarpe da barca, sarà perchè non stanno bene a me.
Chi ne ha voglia si esprima . E non offendetevi se ho "dissacrato" qualcosa che avete anche voi.