Se resterò farò del mio meglio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da fiona » 16/04/2014, 18:33
Ciao NinettaNinetta ha scritto:Ciao a tutti, beh mi sono iscritta pochi minuti fa, ed ho letto le regole, le ho trovate un poco severe ma giuste.
Messaggio da Gondemar » 16/04/2014, 20:03
Benvenuta in forum!Ninetta ha scritto:Ciao a tutti, beh mi sono iscritta pochi minuti fa, ed ho letto le regole, le ho trovate un poco severe ma giuste.
Messaggio da Groucho » 10/05/2014, 16:36
Ciao Ninetta, se la differenza d'età non è un problema, posso essere tuo amicoNinetta ha scritto:Ciao sono di nuovo qui, purtroppo non ho molto tempo, in questo periodo per scrivere, anche se mi piacerebbe trovare qualche nuovo amico
A presto
Messaggio da Ninetta » 10/05/2014, 16:45
Se non è un problema per te ascoltare riflessioni di una persona di un'altra generazione per me non lo è.Groucho ha scritto:[...]
Ciao Ninetta, se la differenza d'età non è un problema, posso essere tuo amico
Messaggio da mara_k » 11/05/2014, 9:33
ciao...benvenuta...Ninetta ha scritto:Ciao a tutti, beh mi sono iscritta pochi minuti fa, ed ho letto le regole, le ho trovate un poco severe ma giuste.
Messaggio da Asterix999 » 11/05/2014, 22:09
Ciao, benvenuta!!Ninetta ha scritto:Ciao sono di nuovo qui, purtroppo non ho molto tempo, in questo periodo per scrivere, anche se mi piacerebbe trovare qualche nuovo amico
A presto
Messaggio da Ninetta » 12/05/2014, 16:59
Il tempo purtroppo è quello che è, ma non è solo questo, non so a te, ma me a volte succede di scorgermi di aver poco da dire.mara_k ha scritto:[...]
ciao...benvenuta...
scrivo poco anch'io ma vedrai che ci leggeremo...
Messaggio da Gondemar » 12/05/2014, 19:35
Ninetta ha scritto:[...]
Il tempo purtroppo è quello che è, ma non è solo questo, non so a te, ma me a volte succede di scorgermi di aver poco da dire.
Ma spero anch'io che troveremo l'occasione di leggerci
Messaggio da Ninetta » 12/05/2014, 22:09
Si è importante , ma essere gocce come quella di cui racconti, non è facile :-)Gondemar ha scritto:[...]
Da una piccola goccia, può nascere un mare....![]()
A ogni singolo filo d' erba è destinata almeno una goccia di rugiada. ( Proverbio cinese )
"All' alba, una goccia di rugiada brillava su una lucida foglia. Una farfalla passò e volteggiando le sussurrò:
"Gocciolina, come staresti bene sul mio vestito azzurro; saresti una perla meravigliosa! E io ti porterei in volo su campi, fiumi e casolari".
Un grosso ragno s' affacciò tra le foglie per tessere la sua tela e la tentò:
"Saresti ammirata da tutti se venissi a ingemmare la mia tela d' argento! E gli uccelli e gli insetti direbbero: Cos'è questa meraviglia?".
Una formica s' arrampicò in quel momento sul tronco di un albero e la pregò: "Vieni a illuminare la mia casa!".
La gocciolina si guardò attorno un po' confusa e scorse per terra un piccolo fiore, inaridito e quasi senza vita.
Pareva dicesse: "Ho sete". La gocciolina non esitò: scivolò rapida lungo il ramo, cadde e si spense ai piedi del fiore appassito che subito riprese vita.... "
...qualche volta essere anche solo una piccola goccia può dare un significato speciale alla vita...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]