Gondemar ha scritto:Cosa ne pensate dei profumi?
Quando una persona vi passa vicino.. Vi piace sentire il suo profumo o vi dà fastidio??
Preferite un profumo lieve, da sentire solo quando si sta vicini, oppure l’estremo opposto?
Il troppo profumo.. lo considerate un segno di rispetto o il contrario??
E cosa pensate di chi non lo mette?
L’uomo ha da puzza?
Qual è il vostro profumo preferito? E come lo avete scelto?
Quante domande ehhh….

Io detesto il profumo, non lo uso e mi dà molto fastidio sugli altri. Posso passare dal fastidio, al mal di testa, alla nausea "grazie" ai profumi. Per me il profumo è gradevole solo se non è persistente, un "brezza" che arriva e scompare dopo un attimo, quindi il profumo da indossare è di per se' qualcosa che trovo sgradevole. Fanno eccezione i deodoranti, che ovviamente sono leggerissimi e si avvertono solo nel momento in cui li applichi, i bagnoschiuma , che sono piacevoli perchè persistono per la durata di un bagno o una doccia, le saponette nei cassetti/armadi.
Ci sono alcune fragranze tipo erbolario che mi piacciono ( citrus, mehares, fiori chiari...) che magari ho in versione talco o deodorante, poi li metto in un dispenser spray con molta acqua e poi li spruzzo sotto i vestiti o nell'ambiente... lo faccio con i campioncini...in questo modo sento il profumo solo in maniera lievissima e per pochi istanti...di più non reggo.
Sull'uomo odio il profumo e il dopobarba, va bene il deodorante, anzi è decisamente gradito.