Vengo al pratico

A fine gennaio avviene che ci si mette insieme ed entrambi (lei di più, io di meno), esprimiamo la preoccupazione che la cosa potrebbe perdere di "naturalità". Ed in effetti prima le uscite venivano in maniera naturale...e sì, anche ora, però lo "stare insieme" può essere che ci imponga di vedersi più spesso....il che è cosa che io (e parrebbe anche lei) auspico alla grande... Ora la cosa è fresca e forse i "dubbi" vengono da una fase di assestamento e dalle poche occasioni che abbiamo avuto per vivere come prima. Il punto principale è che mi domando se tutte le cose che prima avevamo in comune non siano svanite a causa della concentrazione sulla relazione, che ci rende nulla più che una normale coppia, priva di quelle caratteristiche che quando eravamo amici ci rendevano alleati e "insoliti"..... Ovviamente le attività che avremo saranno sicuramente supportate dai reciproci gusti, però, appunto, non vorrei che sparisse ciò che ci legava prima, e che quindi, rimasto solo il "contratto relazionale" ci siano più probabilità di perdersi.... Diciamo che da parte mia non c'è questo rischio...ma temo che da parte sua potrebbe verificarsi questo meccanismo mentale..

Bene..