have a nice day!
manu
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da matitecolorate » 13/12/2005, 10:22
Messaggio da Freespirit » 13/12/2005, 12:20
matitecolorate ha scritto:Sono appena entrata a far parte di questo forum, spero di trovarmi bene, mi fate un po' di posto?spero di potervi conoscere e di tenervi compagnia.
have a nice day!
manu
Messaggio da amary » 13/12/2005, 14:30
matitecolorate ha scritto:Sono appena entrata a far parte di questo forum, spero di trovarmi bene, mi fate un po' di posto?spero di potervi conoscere e di tenervi compagnia.
have a nice day!
manu
Messaggio da veclik » 13/12/2005, 17:09
have a nice day!
manu
Messaggio da mimmi » 13/12/2005, 18:02
Ciao...sono contenta che ti sia unita a noi...ti troverai benissimo...ti do il mio benvenuto nel forum...matitecolorate ha scritto:Sono appena entrata a far parte di questo forum, spero di trovarmi bene, mi fate un po' di posto?spero di potervi conoscere e di tenervi compagnia.
have a nice day!
manu
Messaggio da mari75 » 13/12/2005, 22:24
Ciao e benvenuta... anche io sono nuova... ma ho già capito che questo forum è pieno di persone simpatiche e interessanti! Ciao ciaomatitecolorate ha scritto:Sono appena entrata a far parte di questo forum, spero di trovarmi bene, mi fate un po' di posto?spero di potervi conoscere e di tenervi compagnia.
have a nice day!
manu
Messaggio da Freespirit » 13/12/2005, 22:53
Ciao girl, sarebbe meglio prima di rispondere, usare il tasto RIPORTA che hai in alto a destra nello stesso messaggio in modo tale da capire a chi stai rispondendo capendo cosi meglio la risposta datagirl85 ha scritto:benvenutaaa!! non sei la sola ad essere nuova vedrai che ti troverai bene!!!
Messaggio da neo3112 » 14/12/2005, 9:37
Ciao Manu, il tuo nick mi fa pensare a qualcosa di molto bello... quando ero piccolo (anche di statura hehehe) che disegnavo... o meglio scarabocchiavo i fogli, però mi divertivo un saccomatitecolorate ha scritto:Sono appena entrata a far parte di questo forum, spero di trovarmi bene, mi fate un po' di posto?spero di potervi conoscere e di tenervi compagnia.
have a nice day!
manu
Messaggio da matitecolorate » 14/12/2005, 10:11
Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 13:31
complimenti e meravigliosa!!!! ed e proprio vero!!!matitecolorate ha scritto:voi che mi avete risposto e accolto nel vostro forum![]()
AMICIZIA
Una madre e suo figlio stanno camminando sulla spiaggia.
Ad un certo punto il bambino dice: "Mamma come si fa a mantenere un’amicizia?"
La madre guarda il figlio sorridendo e poi gli dice: "Raccogli un po’ di sabbia."
Il ragazzo si china e raccoglie una manciata di sabbia finissima.
La madre allora, sempre sorridendo: "Ora stringi il pugno..."
Il ragazzo stringe la mano attorno alla sabbia e vede che, più stringe,
più la sabbia gli esce dalla mano.
"Mamma, la sabbia se ne scappa..."
"Lo so, caro... Ora tieni la mano completamente aperta..."
Il ragazzo ubbidisce, ma una folata di vento porta via parte della rimanente.
"Anche così non riesco a tenerla..."
E la madre, sempre sorridendo:
"Adesso raccogline un altro po’, e tienila con la mano aperta a cucchiaio...
così.. abbastanza chiusa per custodire, e abbastanza aperta per la libertà".
Il ragazzo riprova, e questa volta la sabbia non sfugge dalla mano, ed è protetta dal vento.
"Ecco come far durare un’amicizia..."
manu
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]