parere
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
parere
Messaggio da Nebbia » 09/12/2005, 23:27
E allora perchè tampinare un'amica comune per sapere se farsi avanti ? perchè tirare in lungo prima di azzardare un semplice invito a cena?
Paura di essere rifiutato? Menefreghismo?
O semplicemente è uno che segue il detto "ogni lasciata è persa"?
In questo periodo tutte mi capitano!!!!!!!
-
- MailAmico
Re: parere
Messaggio da tappo » 10/12/2005, 19:10
se fossi io al suo posto avrei paura di essere troppo ossessivo e quindi cercherei di non "premere troppo"...e quindi mi comporterei così...penso che lui lo faccia per paura di un rifiutoNebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
E allora perchè tampinare un'amica comune per sapere se farsi avanti ? perchè tirare in lungo prima di azzardare un semplice invito a cena?

Messaggio da Nebbia » 10/12/2005, 19:28
tappo ha scritto:[...]
se fossi io al suo posto avrei paura di essere troppo ossessivo e quindi cercherei di non "premere troppo"...e quindi mi comporterei così...penso che lui lo faccia per paura di un rifiuto
ma lui lo sa che mi piace...beh...forse non sa fino a che punto mi piace in effetti!
Beh posso sempre sperare?
Messaggio da mimmi » 11/12/2005, 11:16
Ciao Nebbia...se un ragazzo è gentile con una ragazza non significa necessariamente che provi qualcosa di particolare per lei...magari lo fa per amicizia...se però lui dimostra di voler qualcosa di più di un'amicizia proponendo inviti a cena, chiedendo consigli se sia più o meno giusto farsi avanti...beh allora c'è un interesse particolare in più...e magari la sua esitazione potrebbe dipendere dalla timidezza, dalla paura di commettere errori...lo so noi ragazze siamo portate subito a pensare che se un ragazzo esita significa che non gli interessiamo...qualche volta però ci sbagliamo...chi lo sàNebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?

- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 11/12/2005, 12:41
Noi donne siamo incomprensibili per gli uominiNebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?

Universi paralleli.e come dice un mio amico..due metà di un cielo.

A volte gli uomini hanno paura.........semplice paura di legarsi...di trovarsi in obblighi che non vogliono. Il sogno spesso inespresso per moltissimi uomini è di avere una donna che lo ami alla follia ed essere libero.
Noi donne siamo diverse....in genere....amiamo totalmente e tendiamo a diventare possessive.
Un consiglio?? Aspetta...o fagli sentire con discrezione che lui ti piace e poi lascialo libero di farsi avanti. Se ti vuole lo farà.
Lo so non è facile aspettare.....ma a volte è il modo migliore per sapere laverità.
Messaggio da Nebbia » 11/12/2005, 14:49
maghella ha scritto:[...]
Noi donne siamo incomprensibili per gli uominie a volte loro a noi!!
Universi paralleli.e come dice un mio amico..due metà di un cielo.![]()
A volte gli uomini hanno paura.........semplice paura di legarsi...di trovarsi in obblighi che non vogliono. Il sogno spesso inespresso per moltissimi uomini è di avere una donna che lo ami alla follia ed essere libero.
Noi donne siamo diverse....in genere....amiamo totalmente e tendiamo a diventare possessive.
Un consiglio?? Aspetta...o fagli sentire con discrezione che lui ti piace e poi lascialo libero di farsi avanti. Se ti vuole lo farà.
Lo so non è facile aspettare.....ma a volte è il modo migliore per sapere laverità.
beh...lui si è fatto avanti, ma continua a comportarsi come prima....
E' la mancanza di chiarezza che mi fa venire un nervoso tale che lo prenderei per le spalle e lo scuoterei !
- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 11/12/2005, 15:11
Potresti anche dargli una bella scrollata......ma è un rischio!!!Nebbia ha scritto:[...]
beh...lui si è fatto avanti, ma continua a comportarsi come prima....
E' la mancanza di chiarezza che mi fa venire un nervoso tale che lo prenderei per le spalle e lo scuoterei !
Temporeggia......un pò e un pò e vedi che succede.......

Auguri e un abbraccio
-
- Utente Escluso
Messaggio da AL963 » 12/12/2005, 12:26
Nebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
Sono gli eterni indecisi, vorrebbero, ma si spaventano...
Vorrebbero viversi la storia ma temono le responsabilità del legame..
e comuque credo che non siano poi così interessati...
Credo che abbia percepito il tuo interesse ma non lo condivide come te..
spero di sbagliarmi
-
- Utente Escluso
Messaggio da waterpolo » 12/12/2005, 15:34
Nebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
Ma perchè parli in terza persona? E il tuo subconscio che ti porta a non riconoscerti in ciò che vivi?
.........................................................................
Che mi.chiata allucinante!
Messaggio da kundera82 » 12/12/2005, 16:08
Ma questa amica in comune che ti ha detto?Nebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
Le sembra stracotto o no?
E' importante questo!
Messaggio da Nebbia » 12/12/2005, 18:55
waterpolo ha scritto:[...]
Ma perchè parli in terza persona? E il tuo subconscio che ti porta a non riconoscerti in ciò che vivi?
.........................................................................
Che mi.chiata allucinante!
Non ci avevo pensato, ma probabilmente hai ragione. Siccome ho paura di restare fregata

Secondo lei sembra cotto, ma a me non pare proprio....Ma questa amica in comune che ti ha detto?
Le sembra stracotto o no?
E' importante questo!
Messaggio da Dandelion » 14/12/2005, 23:04
essere innamorati di una persona, ed allo stesso tempo tenere alla propia libertà ed indipendenza, non sono in contraddizione.Nebbia ha scritto:[...]
Non ci avevo pensato, ma probabilmente hai ragione. Siccome ho paura di restare fregatacerco di restare distaccata ....
[...]
Secondo lei sembra cotto, ma a me non pare proprio....
poi dipende da te se un rapporto che parte su queste basi pensi ti possa appagare o meno...
Messaggio da Nebbia » 24/12/2005, 9:25
L'ho mandato al diavolo? Gli ho detto detto che non sono al suo servizio? Ebbene NO! sono qui xome una cretina a piangere come una deficiente e aspettare una telefonata, un messaggino, qualsiasi segno di vita!
Che idiota! che idiota!!!!!!!!!!!!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]