Di un forte impatto estetico, ma credo debba anche essere abbinato ad un abbigliamento adeguato. Forse non è roba da tutti i giorniGondemar ha scritto:[...]
Cosa ne pensate di questo trucco "Egizia style"...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Ospite » 24/02/2014, 20:38
Di un forte impatto estetico, ma credo debba anche essere abbinato ad un abbigliamento adeguato. Forse non è roba da tutti i giorniGondemar ha scritto:[...]
Messaggio da Airali » 24/02/2014, 21:01
Su di lei sta benissimo (anche se poi bisognerebbe vedere la foto originale non photoshoppata). Una ragazza "normale" truccata in quella maniera probabilmente farebbe ridere....Gondemar ha scritto:[...]
Uno stile simile è stato ripreso anche nelle ultime sfilate di Gucci, Jean Paul Gaultier e molti altri...
[img]http://www.webnotizie.net/wp-content/uploads/make-up.jpg[/img]
Messaggio da Etere » 24/02/2014, 21:10
A me piace la donna leggermente truccata. Preferisco il trucco appena accennato. Le mani però devono essere (possibilmente) molto curate con unghie lunghe smaltate (non amo molto il rosso, preferisco il rosa chiaro o il nero), femminili al massimo.templare1971 ha scritto:Voglio essere tutta acqua&sapone…
Oppure:
Senza trucco non esco mai…
i maschietti, che preferiscono?
Messaggio da airlander » 25/02/2014, 18:26
Una donna senza trucco sarebbe un po' come un fiore senza i petali, non esistono regole, ad ognuna la capacità di saper dosare o eccedere in funzione della propria personalità al fine di interpretare l'essenza femminile in funzione dello stile e modo di essere lo specchio di se.templare1971 ha scritto:Voglio essere tutta acqua&sapone…
Oppure:
Senza trucco non esco mai…
Ma le donne cosa ne pensano?
Ed i maschietti, che preferiscono?
Messaggio da tropicsnow » 25/02/2014, 19:00
airlander ha scritto:[...]
Una donna senza trucco sarebbe un po' come un fiore senza i petali, non esistono regole, ad ognuna la capacità di saper dosare o eccedere in funzione della propria personalità al fine di interpretare l'essenza femminile in funzione dello stile e modo di essere lo specchio di se.
[img]http://i58.tinypic.com/2qcl06w.jpg[/img]
Messaggio da airlander » 25/02/2014, 19:18
ti assicuro che senza trucco sono donne normalissime, evidentemente la mia è una deformazione professionale che "purtroppo" mi ha sempre condizionato molto anche nella vita privata.tropicsnow ha scritto:[...]
così non vale! posti solo foto di modelle, che qualsiasi tipo di trucco facciano saranno sempre bellissime![]()
una donna più comune no???qui bisogna valorizzare la bellezza che non è evidente come quella di una modella, ma da scoprire
Messaggio da Gondemar » 25/02/2014, 19:28
Bene dai, accontentiamo Tropic.... Partiamo da una base più di normalità!airlander ha scritto:[...]
ti assicuro che senza trucco sono donne normalissime, evidentemente la mia è una deformazione professionale che "purtroppo" mi ha sempre condizionato molto anche nella vita privata.
Messaggio da tropicsnow » 25/02/2014, 19:31
ti assicuro che senza trucco sono donne normalissime, evidentemente la mia è una deformazione professionale che "purtroppo" mi ha sempre condizionato molto anche nella vita privata.
Messaggio da airlander » 25/02/2014, 19:35
normalmente preferisco non portare questi esempi, ma è solo per dimostrare che è possibiletropicsnow ha scritto:[...]
siamo tutte normalissime, ma non tutte facciamo le modelle
Messaggio da tropicsnow » 25/02/2014, 19:38
normalmente preferisco non portare questi esempi, ma è solo per dimostrare che è possibile![]()
[img]http://i57.tinypic.com/2ue43zt.jpg[/img]
Messaggio da tropicsnow » 25/02/2014, 19:40
Gondemar ha scritto:[...]
Bene dai, accontentiamo Tropic.... Partiamo da una base più di normalità!
![]()
[img]http://wp.clicrbs.com.br/pretinhobasico/files/2010/04/transgender-mr-bean-32788.jpg[/img]
Tanto lo sappiamo che sei unica e stimolante!
![]()
Messaggio da airlander » 25/02/2014, 19:41
anche qui posso smentirti ti assicuro che ci sono donne che sanno truccarsi benissimo ed a volte anche meglio degli stylist. è solo questione di pratica.tropicsnow ha scritto:[...]
avevo visto anche io una serie di foto di donne che hanno subito la trasformazione grazie a un esperto make up artist, ma le donne normali si truccano da sole e in genere l'effetto non è quello della foto
Messaggio da Gondemar » 25/02/2014, 19:42
Esempio notevole!airlander ha scritto:[...]
normalmente preferisco non portare questi esempi, ma è solo per dimostrare che è possibile![]()
Messaggio da airlander » 25/02/2014, 19:44
dipende sempre ed esclusivamente dallo scopo e da ciò che si intende rappresentare.Gondemar ha scritto:[...]
Esempio notevole!
Come è pure vero che in certi casi, non si nota più di tanto la differenza...
[img]http://image.nanopress.it/donna/fotogallery/628X0/136321/claudia-michaels-con-e-senza-trucco.jpg[/img]
Messaggio da tropicsnow » 25/02/2014, 19:47
Gondemar ha scritto:[...]
Esempio notevole!
Come è pure vero che in certi casi, non si nota più di tanto la differenza...
[img]http://image.nanopress.it/donna/fotogallery/628X0/136321/claudia-michaels-con-e-senza-trucco.jpg[/img]
Messaggio da Gondemar » 25/02/2014, 19:48
Sicuramenteairlander ha scritto:[...]
dipende sempre ed esclusivamente dallo scopo e da ciò che si intende rappresentare.
Messaggio da airlander » 25/02/2014, 19:56
sono immagini volutamente realizzate così per esaltare solo una parte e con uno scopo ben preciso, diversamente il trucco sarebbe stato completo eliminando tutte le "imperfezioni" dell'epidermide.Gondemar ha scritto:[...]
Sicuramente!
Chissà quale storia dietro a quella foto... La modella è quasi, quasi, più apprezzabile senza trucco!
Messaggio da Gondemar » 25/02/2014, 20:50
Però....airlander ha scritto:[...]
sono immagini volutamente realizzate così per esaltare solo una parte e con uno scopo ben preciso, diversamente il trucco sarebbe stato completo eliminando tutte le "imperfezioni" dell'epidermide.
poi si può sempre giocare![]()
[img]http://i58.tinypic.com/2ih54t2.jpg[/img]
Messaggio da tempest » 26/02/2014, 0:30
Questa donna è bella, col trucco non può che essere splendida. Ha pelle liscia e senza imperfezioni, occhi a mandorla, zigomi alti, labbra carnose e definite e ovviamente tratti simmetrici. Ha un viso facile da truccare, basta un minimo di dimestichezza col make up. Il make up difficile è quello correttivo, quì non c'è niente da correggere se non delle leggerissime borse sotto gli occhi.airlander ha scritto:[...]
[img]http://i57.tinypic.com/2ue43zt.jpg[/img]
Messaggio da airlander » 26/02/2014, 7:15
allora non hai notato che il volto è anche un po meno arrotondato nei lineamenti.Gondemar ha scritto:[...]
Però....
Sono stato dieci minuti a scorrere dall'alto verso il basso e viceversa...
Ma con le lentiggini ed un poco di abbronzatura, la preferivo!
Si vede che so accontentarmi anche di una donna con qualche difettuccio..
Messaggio da airlander » 26/02/2014, 7:28
gli esempi che si potrebbero portare sono innumerevoli ed estremamente variabili uno dall'altro anche nel make up correttivo, poi va aggiunto che durante una sessione di posa luci e contorni fanno la differenza ed oggi più che mai con la tecnica fotografica si possono fare veri miracoli.tempest ha scritto:[...]
Questa donna è bella, col trucco non può che essere splendida. Ha pelle liscia e senza imperfezioni, occhi a mandorla, zigomi alti, labbra carnose e definite e ovviamente tratti simmetrici. Ha un viso facile da truccare, basta un minimo di dimestichezza col make up. Il make up difficile è quello correttivo, quì non c'è niente da correggere se non delle leggerissime borse sotto gli occhi.
Messaggio da Gondemar » 26/02/2014, 18:32
Ho notato, ho notato..airlander ha scritto:[...]
allora non hai notato che il volto è anche un po meno arrotondato nei lineamenti.
vedi certe tecniche non sono fatte per coprire difetti ( vedi efelidi o lentiggini) ma volutamente per porre in risalto o meno alcuni aspetti del volto, quando non dell'intera figura.
Sono pienamente d'accordo con te!airlander ha scritto:[...]
in quanto ad accontentarsi poi tutto dipende sempre da ciò che si va cercando in una persona dove l'elemento che ne caratterizza l'intensità non è mai da individuarsi unicamente nell'aspetto esteriore.
Messaggio da george clooney » 26/02/2014, 18:42
Eccome....condivido pienamente! Ci sono donne che emanano femminilità e sensualità da tutti i pori, anche se indossano una vecchia tuta da ginnastica piena di buchi..airlander ha scritto:[...]
ho sempre sostenuto che esistono donne capaci di risultare sensualmente attrattive anche se indossassero un sacco della pattumiera.
Messaggio da airlander » 26/02/2014, 18:57
e se poi le parti "sdrucite" saranno posizionate nei punti più "strategici" il risultato diverrà ottimale....george clooney ha scritto:[...]
Eccome....condivido pienamente! Ci sono donne che emanano femminilità e sensualità da tutti i pori, anche se indossano una vecchia tuta da ginnastica piena di buchi..
Messaggio da george clooney » 26/02/2014, 19:20
non ho dubbi...airlander ha scritto:[...]
ed al proposito avrei qualche aneddoto
Messaggio da Gondemar » 26/02/2014, 19:26
Dai, dai... Tira fuori gli aneddoti!!george clooney ha scritto:[...]
non ho dubbi...
Messaggio da airlander » 26/02/2014, 19:45
non posso, non mi chiamo Fabrizio C.Gondemar ha scritto:[...]
Dai, dai... Tira fuori gli aneddoti!!
Messaggio da *pallina5* » 02/03/2014, 16:22
Bah, più che altro mi viene da dire che questo è il genere di trucco da non faretropicsnow ha scritto:[...]
ecco, questo è in genere il trucco di una comune
Messaggio da tropicsnow » 02/03/2014, 16:47
*pallina5* ha scritto:[...]
Bah, più che altro mi viene da dire che questo è il genere di trucco da non fare, visto il pessimo impatto...ma poi, chi l'ha conciata così? la sua nipotina di quattro anni?
Messaggio da airlander » 02/03/2014, 19:02
proviamo a migliorarla un po*pallina5* ha scritto:[...]
Bah, più che altro mi viene da dire che questo è il genere di trucco da non fare, visto il pessimo impatto...ma poi, chi l'ha conciata così? la sua nipotina di quattro anni?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]