Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da occheccavolo » 06/12/2005, 7:27
Messaggio da silvio » 06/12/2005, 8:50
Sei capitato nel posto giusto! Io sono silvio e sono nuovo come te comunque spero potremo diventare amicioccheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato?![]()
![]()
buongiorno a tutti e molto piacere
![]()
Messaggio da veclik » 06/12/2005, 9:37
occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato?![]()
![]()
![]()
Messaggio da occheccavolo » 06/12/2005, 13:28
Molto volentieri Silvio...mmm...un nome adorabilesilvio ha scritto:[...]
Sei capitato nel posto giusto! Io sono silvio e sono nuovo come te comunque spero potremo diventare amici
Messaggio da maghella » 06/12/2005, 14:51
Mannaggia che nik!!!occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato?![]()
![]()
![]()
Messaggio da occheccavolo » 07/12/2005, 5:34
:[ ...mmm....fammi capire...mi avrai sempre in bocca?nessun problema Maghella, anzi....sarà un vero piaceremaghella ha scritto:[...]
Mannaggia che nik!!!Per me poi che ho il vizio di dire sempre....oh che cavolo!!! diventerà un problema!!!
![]()
Se vuoi stare con amici seri e posati sei nel posto giusto!!!
Se vuoi stare in una gabbia di matti idem
Dunque vedi...........comunque sei cascato bene!!![]()
BENVENUTO
Messaggio da maghella » 07/12/2005, 15:33
mammamia che BATTUTACCCIA!!!!!!!!!..........occheccavolo ha scritto:[...]
:[ ...mmm....fammi capire...mi avrai sempre in bocca?nessun problema Maghella, anzi....sarà un vero piacere...adoro le porcelline rosa, lo sai vero che portano fortuna?
![]()
Messaggio da occheccavolo » 07/12/2005, 20:02
maghella ha scritto:[...]
mammamia che BATTUTACCCIA!!!!!!!!!..........![]()
Comunque vabbeh....prendiamola a ridere![]()
Che portassero fortuna le porcelline rosa....non lo sapevo......però se ti porto fortuna io.......va beeeeeeeeeeeeeene
Ciao Comunque da ora innanzi basta col " cavolo"...cambio genere!!!!!!!!!!!
Messaggio da mimmi » 08/12/2005, 11:18
Dove sei capitato?...ma sei capitato tra amicioccheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato?![]()
![]()
![]()
Messaggio da occheccavolo » 08/12/2005, 12:46
Molto piacere Mimmi, grazie del benvenuto e grazie x il complimento al nick, scelto così giusto perchè amo e adoro stupirmi...Un grande bacio.mimmi ha scritto:[...]
Dove sei capitato?...ma sei capitato tra amici...ti do il mio benvenuto sul forum...e che nik particolare...l'hai scelto intenzionalmente oppure un pò per caso?...
![]()
Messaggio da mimmi » 08/12/2005, 14:39
occheccavolo ha scritto:[...]
Molto piacere Mimmi, grazie del benvenuto e grazie x il complimento al nick, scelto così giusto perchè amo e adoro stupirmi...Un grande bacio.
Messaggio da idril » 10/12/2005, 0:04
Ciao ben arrivato quaggiù... ti troverai molto bene qua...occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato?![]()
![]()
![]()
Messaggio da baronzo » 10/12/2005, 23:50
occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato?![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]