Apro questo forum per tutti coloro che adorano i fab four!
Lady76

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Lady76 » 11/09/2005, 20:56
Messaggio da Sabrina » 20/10/2005, 13:13
gitraetta ha scritto:ciao lady, per me è un piacere parlare dei fab four!
Ho una cover band da ca. 7 mesi
Messaggio da BANANAPEEL » 22/10/2005, 18:15
grandissimi certo...devo dire però che il fatto che tutti diano per scontato che siano dei grandissimi ha fatto sì che la mia curiosità lavorasse poco. risultato:ho ascoltato si e no un paio di dischi!Lady76 ha scritto:Ciao a tutti,
Lady76
Messaggio da kundera82 » 06/12/2005, 13:40
Ho scoperto per caso questo topic!Lady76 ha scritto:Ciao a tutti,
Lady76
Messaggio da BANANAPEEL » 07/12/2005, 22:31
kundera82 ha scritto:[...]
ho seguito anche i suoi due figli -julian e sean-
I pezzi che adoro sono tanti, lucy in the sky with diamonds, strawberry fields, sexy sadie, julia, happiness is a warm gun, nowhere man,..........................
Messaggio da kundera82 » 09/12/2005, 18:31
Ho trovato un vecchio pezzo di julian, ovviamente nulla a che vedere col padre!BANANAPEEL ha scritto:[...]
che roba fanno i figli?
hai mai sentito la versione di happiness is a warm gun cantata e suonata meravigliosamente da tori amos?
cercala fammi sapere poi se ti piace!
io la adoro,l'originale l' ho sentita qualche volta ma non mi ricordo cosa ne pensassi...la cerco pur'io
Messaggio da kundera82 » 12/12/2005, 15:26
Mmmmmm................kundera82 ha scritto:[...]
Ho trovato un vecchio pezzo di julian, ovviamente nulla a che vedere col padre!
Sean è il figlio di lennon e yoko ono, di lui non ho ancora trovato molto, ma ho sentito che se la cavicchia...
Mi hai incuriosita con sta storia di tori amos, ora cerco e ti dico
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]