Ciao dal Piemonte
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao dal Piemonte
Messaggio da ALEXIA19785 » 14/02/2014, 23:21
Sto cercando nuove amicizie possibilmente non solo virtuali...
Dopo anni di fidanzamento sono tornata single e fare nuove amicizie non è facile...
Spero qui di potermi ricredere....
A presto
-
- Baby Amico
Re: Ciao dal Piemonte
Messaggio da Stefano73 » 15/02/2014, 9:30
Ciao Alexia benvenutaALEXIA19785 ha scritto:Ciao a tutti...abito ad Alba in prov di Cuneo. ....
Dopo anni di fidanzamento sono tornata single e fare nuove amicizie non è facile...
A presto

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Triforce » 15/02/2014, 10:01
Qua dentro in effetti è molto difficileALEXIA19785 ha scritto: Spero qui di potermi ricredere....
A presto

Bisogna scrivere tanto e tanto, ci vuole molto tempo, forse si fa prima con altri strumenti...
Messaggio da Gondemar » 15/02/2014, 13:08
Basta che tu partecipi e non avrai problemi a ricrederti...ALEXIA19785 ha scritto:Ciao a tutti...abito ad Alba in prov di Cuneo. ....
A presto
Benvenuta!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ALEXIA19785 » 15/02/2014, 16:40
Ciao...Triforce ha scritto:[...]
Qua dentro in effetti è molto difficile
Bisogna scrivere tanto e tanto, ci vuole molto tempo, forse si fa prima con altri strumenti...
grazie comunque per l'incoraggiamento!!!
In effetti non ho molte speranze.....parto gia' prevenuta..
questi siti non mantengono quello che promettono....
comunque adesso sono qui.....e ne approfitto...
ciao a presto

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ALEXIA19785 » 15/02/2014, 16:41
Grazie a te per la risposta....Gondemar ha scritto:[...]
Basta che tu partecipi e non avrai problemi a ricrederti...
Benvenuta!
ciao
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Triforce » 15/02/2014, 19:46
Eheh forse sono stato un po' bruscoALEXIA19785 ha scritto:[...]
Ciao...
grazie comunque per l'incoraggiamento!!!
In effetti non ho molte speranze.....parto gia' prevenuta..
questi siti non mantengono quello che promettono....
comunque adesso sono qui.....e ne approfitto...
ciao a presto

Quello che ti posso dire è che in questo forum non bisogna aspettarsi di trovare amicizie virtuali e soprattutto reali già nei primi giorni,soprattutto per il fatto che agli inizi non si può contattare nessuno tramite messaggi privati.
Quello che puoi fare e partecipare alle discussioni di questo forum, e da qui col tempo, piano piano, potrebbe nascere qualche amicizia

Insomma, ci vuole tempo e pazienza!!
Messaggio da Ariete1968 » 16/02/2014, 1:47
Piacere Alexia, io sono Massimo e scrivo da Alessandria, credo sia inutile darti la mia disponibilità per un'amicizia reale, immagino cerchi persone del tuo sesso e della tua età, in ogni caso, se volessi, io ne sarei contento.ALEXIA19785 ha scritto:Ciao a tutti...abito ad Alba in prov di Cuneo. ....
A presto
Per adesso ti do il benvenuta su questo portale.
- Miso
- Baby Amico
Messaggio da mareimmenso » 17/02/2014, 21:40
Ciao AlexiaALEXIA19785 ha scritto:Ciao a tutti...abito ad Alba in prov di Cuneo. ....
A presto
anch'io vivo in Piemonte.
Mi spiace della rottura del tuo fidanzamento dopo tanti anni, ma se è successo vuol dire che qualche motivo c'era... e quindi, alla fine, è meglio così che trascinare un rapporto non soddisfacente.
Qui è come nella vita reale. Non si fanno nuove amicizie in poco tempo, bisogna farsi conoscere partecipando alle discussioni ed esprimendo le proprie opinioni.
Poi, tutto è possibile...

Comunque, benvenuta!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da treb » 23/04/2014, 3:17
ALEXIA19785 ha scritto:Ciao a tutti...abito ad Alba in prov di Cuneo. ....
A presto
Ciao Alexia,, piacere di conoscerti. Be inutile dirti che mi dispiace davvero, anch'io ho provato, un po' di anni fa la tua stessa situazione e posso capirti, ma come si dice .... uno perso (e certamente non ti meritava) cento amici trovati e, se vorrai, mi farebbe piacere essere uno dei cento.
Fatti sentire se ti va di parlare un po'.
Ciaoo
-
- Baby Amico
Messaggio da Asterix999 » 03/05/2014, 22:01
Ciao Alexia! Beh, dai non siamo poi tanto distanti, io abito poco sopra Cortemilia, non è detto che non si riesca ad organizzare. Benvenuta!ALEXIA19785 ha scritto:Ciao a tutti...abito ad Alba in prov di Cuneo. ....
A presto
-
- Baby Amico
Messaggio da sciorno » 16/06/2014, 12:17
Ciao, ah come ti capisco e ti comprendo, mi è capitata la stessa cosa, diciamo che nel mio caso il trovarmi solo o quasi deriva dal fatto che ho passato tanti anni (gli ultimi 4 o 5) appresso a mia moglie e al suo stato di salute, quindi ora sono praticamente solo come una scarpa spaiata, e son troppo giovane per finire le giornate sul divano.ALEXIA19785 ha scritto:Ciao a tutti...abito ad Alba in prov di Cuneo. ....
A presto
vabbhè cerca di ripigliarti, io l'ho fatto quindi pensa che alla fine le tragedie sono altre.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]