E' la prima volta ?? mi iscrivo in forum per cui se qualcuno di voi mi può aiutare ad orientarmi lo/a ringrazio molto!! 1 saluto a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da silvio » 05/12/2005, 9:09
Messaggio da mimmi » 05/12/2005, 9:14
silvio ha scritto:Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvio, ho 17 anni, sono di Senago(MI).
E' la prima volta ?? mi iscrivo in forum per cui se qualcuno di voi mi può aiutare ad orientarmi lo/a ringrazio molto!! 1 saluto a tutti!!
Messaggio da silvio » 05/12/2005, 9:55
Ciao Barbara grazie per il benvenuto ti volevo dire ?? io posso rispondere dal lunedì al venerdi dalla ore 08:00 alle ore 10:30 massimo(sembro 1 messaggio registrato di 1 call center..mimmi ha scritto:[...]
Ciao Silvio...sono Barbara...benvenuto tra noi...![]()
Messaggio da mimmi » 05/12/2005, 10:01
silvio ha scritto:[...]
Ciao Barbara grazie per il benvenuto ti volevo dire ?? io posso rispondere dal lunedì al venerdi dalla ore 08:00 alle ore 10:30 massimo(sembro 1 messaggio registrato di 1 call center..) comunque se puoi aiutarmi a farmi conoscere ti ringrazio!!
Messaggio da silvio » 05/12/2005, 10:03
Ok grazie!! ora mi disconnetto xkè devo uscire.. ci sentiamo domani, ciao!mimmi ha scritto:[...]
Certo Silvio puoi contare sul mio aiuto...puoi chiedermi tranquillamente...ed io cercherò di rispondere...se non sapessi la risposta puoi rivolgerti ai moderatori del forum che sono ragazzi disponibissimi...![]()
Messaggio da mimmi » 05/12/2005, 10:12
Ok...un saluto e buona giornata...silvio ha scritto:[...]
Ok grazie!! ora mi disconnetto xkè devo uscire.. ci sentiamo domani, ciao!
Messaggio da Freespirit » 05/12/2005, 11:25
Mi consenta di darle il mio benvenuto in questo Forum pieno di persone molto disponibili e simpaticissime che saranno liete di aiutarla nel modo migliore...!!!!silvio ha scritto:Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvio, ho 17 anni, sono di Senago(MI).
Messaggio da Sabrina » 05/12/2005, 20:19
Ciao Silvio. Ben arrivato!!! è veramente facile orientarsi qui.. comunque se hai problemi chiedi puresilvio ha scritto:Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvio, ho 17 anni, sono di Senago(MI).
Messaggio da enemyofthesun » 05/12/2005, 20:34
Ciao! Un milanese vedo...silvio ha scritto:Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvio, ho 17 anni, sono di Senago(MI).
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]