Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da tappo » 28/11/2005, 16:41
Messaggio da waterpolo » 28/11/2005, 17:39
Anche per me non è proprio, un bel periodo: allora tra le varie distrazioni che sto cercando di avere è questo forum! Leggendo topic come questo una voglia mi assale in maniera incontrollabile: MI SPARO! No scherzo è per sdrammatizzare.tappo ha scritto:ieri sera ho fatto una passeggiata e attorno a me guardavo tutte le coppiette che mi sfioravano: belle con brutti, brutte con belli, belli con belle e brutti con brutte...al chè mi sono chiesto: possibile che solo io non riesco a trovare l'anima gemella??? da tutte le ragazze con cui sono uscito, sia belle che brutte, mi sono sempre sentito dire "restiamo amici" (che è la cosa più inutile che esista![]()
) ...come hanno fatto tutte queste coppiette che ho visto ieri e che continuo a vedere in giro a fidanzarsi??? vedendoli mi è sembrato che per loro sia stata una cosa semplice, naturale; quello chen non succede a me quando decido di conoscere una ragazza
![]()
....e mi convingo sempre più che non troverò mai la mia metà
Messaggio da Thomas » 28/11/2005, 19:13
questi momenti capitano a tutti..credimi!!! da i + don giovanni ai meno...tappo ha scritto:ieri sera ho fatto una passeggiata e attorno a me guardavo tutte le coppiette che mi sfioravano: belle con brutti, brutte con belli, belli con belle e brutti con brutte...al chè mi sono chiesto: possibile che solo io non riesco a trovare l'anima gemella??? da tutte le ragazze con cui sono uscito, sia belle che brutte, mi sono sempre sentito dire "restiamo amici" (che è la cosa più inutile che esista![]()
) ...come hanno fatto tutte queste coppiette che ho visto ieri e che continuo a vedere in giro a fidanzarsi??? vedendoli mi è sembrato che per loro sia stata una cosa semplice, naturale; quello chen non succede a me quando decido di conoscere una ragazza
![]()
Messaggio da kundera82 » 28/11/2005, 19:42
Ma secondo te sono tutti felici e contenti???tappo ha scritto:[...]
sono 32 anni che me lo dicono e che me lo ripeto![]()
![]()
Messaggio da Thomas » 28/11/2005, 20:02
dai ...si è vero in parte...ma dire che rimpingerai di essere single...NO!!!l'amore è la cosa bella del mondokundera82 ha scritto:[...]
Ma secondo te sono tutti felici e contenti???
Li vedi abbracciati, sorridenti, sarà il clima natalizio, sarà il freddo!!!
Non ti credere che la vita di coppia sia tutta rose e fiori! C'è gente che invidia la nostra vita da single, la nostra totale libertà! Suvvia! Che è 'sta depressione!!!
Conosco coppie di amici che si lamentano in continuazione dei difetti dei patner! Dei fidanzatini che vedi si può dire che solo il 20% è realmente felice!
Goditi questo momento perchè poi lo rimpiangerai!!!![]()
![]()
Messaggio da maghella » 28/11/2005, 21:40
Il tuo nik mi piace pensarlo riferito ad un "tappo" di champagne pronto a saltare per ariatappo ha scritto:[...]
sono 32 anni che me lo dicono e che me lo ripeto![]()
![]()
Messaggio da waterpolo » 30/11/2005, 17:41
Già nella culla si riproduceva!maghella ha scritto:[...]
Il tuo nik mi piace pensarlo riferito ad un "tappo" di champagne pronto a saltare per aria![]()
Capperi 32 anni che ti ripeti che la donna ideale sta dietro l'angolo pronta per te...............ma allora hai cominciato da appena nato!!!!!Già da allora con sta voglia????? Dhai su su che arriverà anche per te la donna che ti "fregherà"
![]()
Attento poi a non dire.....stavo meglio da solo!!!! eheheheheh
Messaggio da aika » 30/11/2005, 20:47
già.....la tua metà. Una volta un uomo mi disse...cerco da tanto la mia metà del cielo. E io in uno slancio gli dissi....sono io.....ma se non riesci ad allacciarle bene le due metà....un pò alla volta una delle due svanisce tra le nuvole...lasciandoti un vuoto incolmabile...ma così è la vita.....dà e prende...ridà e riprende sempre avara lasciandoti le lacrime calde dell'amore che hai datotappo ha scritto:ieri sera ho fatto una passeggiata e attorno a me guardavo tutte le coppiette che mi sfioravano: belle con brutti, brutte con belli, belli con belle e brutti con brutte...al chè mi sono chiesto: possibile che solo io non riesco a trovare l'anima gemella??? da tutte le ragazze con cui sono uscito, sia belle che brutte, mi sono sempre sentito dire "restiamo amici" (che è la cosa più inutile che esista![]()
![]()
Messaggio da Gabry » 01/12/2005, 22:00
Messaggio da AL963 » 02/12/2005, 10:35
hanno ragione Tappo.....tappo ha scritto:ieri sera ho fatto una passeggiata e attorno a me guardavo tutte le coppiette che mi sfioravano: belle con brutti, brutte con belli, belli con belle e brutti con brutte...al chè mi sono chiesto: possibile che solo io non riesco a trovare l'anima gemella??? da tutte le ragazze con cui sono uscito, sia belle che brutte, mi sono sempre sentito dire "restiamo amici" (che è la cosa più inutile che esista![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]