biforcazioni
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- bluver
- MailAmico
biforcazioni
Messaggio da bluver » 16/11/2013, 17:44
Re: biforcazioni
Messaggio da *pallina5* » 16/11/2013, 19:42
Appunto, è solo un'impressione quella che si ha, infatti ogni nostra azione( conscia od inconscia) alla fine porterà al medesimo punto d'arrivo...ma questo lo si comprenderà solo alla conclusione del percorsobluver ha scritto:avete mai l'impressione che le diverse parti della vostra vita invece che procedere su strade più o meno parallele, o almeno indirizzate nella stessa direzione, si biforchino completamente?

-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 16/11/2013, 20:05
Si', ma la scelta e' iniziale : cosa conta di più' per te ? Quale segmento ?bluver ha scritto:avete mai l'impressione che le diverse parti della vostra vita invece che procedere su strade più o meno parallele, o almeno indirizzate nella stessa direzione, si biforchino completamente?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 18/11/2013, 21:30
sì, a volte mi succede, e mi sembra di essere spaccata in due.bluver ha scritto:avete mai l'impressione che le diverse parti della vostra vita invece che procedere su strade più o meno parallele, o almeno indirizzate nella stessa direzione, si biforchino completamente?
poi mi fermo, ci medito un pò, e vedo che posso fare...
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 20/11/2013, 21:57
ma sai a volte la nostra vita è fatta di segnìmenti ed esperienze diverse e tutte significative...... vedremo come ricomporre il tutto.cinque ha scritto:[...]
Si', ma la scelta e' iniziale : cosa conta di più' per te ? Quale segmento ?
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 04/12/2013, 13:07
Scusa il ritardo... :-).bluver ha scritto:[...]
ma sai a volte la nostra vita è fatta di segnìmenti ed esperienze diverse e tutte significative...... vedremo come ricomporre il tutto.
Non entro nel merito, ma sono felice di sentirti sempre attiva ed in fase di cambiamento come sono io. Abbiamo fatto passi in avanti dalla nostra iscrizione a questo forum.
Ciaaaaaaaoooooo
Fammi sapere.
- giada
- Baby Amico
Messaggio da giada » 04/12/2013, 14:55
Fino ad ora non ho avuto questa sensazione. Faccio tante cose diverse nella vita ma questo fa parte del mio carattere che non ama molto blindarsi nel suo piccolo stato di conoscenze .. mi piace sperimentarmi proprio attraverso scelte molto diverse fra loro. Però tutto questo ha un senso logico e non è per niente assimilabile ad una "biforcazione".bluver ha scritto:avete mai l'impressione che le diverse parti della vostra vita invece che procedere su strade più o meno parallele, o almeno indirizzate nella stessa direzione, si biforchino completamente?

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 04/12/2013, 18:37
il mio vissuto non ha mai seguito un tracciato definito, se mai ad ogni intersecazione si è contrapposta una ulteriore presa di coscienza di ciò che sono.bluver ha scritto:avete mai l'impressione che le diverse parti della vostra vita invece che procedere su strade più o meno parallele, o almeno indirizzate nella stessa direzione, si biforchino completamente?
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 31/12/2013, 17:16
Si il cambiamento per me è una costante. Questa volta però avevo voglia di consolidare un po ma vorra dire che non era il momento.(mi riferisco alla vita lavorativa).cinque ha scritto:[...]
Scusa il ritardo... :-).
Non entro nel merito, ma sono felice di sentirti sempre attiva ed in fase di cambiamento come sono io. Abbiamo fatto passi in avanti dalla nostra iscrizione a questo forum.
Ciaaaaaaaoooooo
Fammi sapere.
Si hai proprio ragione in merito ai cambiamenti dall'iscrizione! !
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 31/12/2013, 17:26
Concordo con te e con giada, ma forse questa volta a lasciarmi perplessa è stato un momento di stasi.airlander ha scritto:[...]
il mio vissuto non ha mai seguito un tracciato definito, se mai ad ogni intersecazione si è contrapposta una ulteriore presa di coscienza di ciò che sono.
In questo periodo ho riflettuto molto, non sono ncora giunta a una conclusione e una decisikne ma credo di aver capito che questo senso di biforcazione e tensione verso direzioni diverse sia dovuto a un senso di fallimento, al non accettare di aver fatto un errore.
Non ho ancora una soluzione e non so cosa tutto questo porterà ma già aver riconosciuto questo è stato un passo avanti
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 02/01/2014, 8:44
anche gli errori fanno parte dell'esistenza ed in quanto tali dovranno essere accettati, quindi meglio farsene una ragione, e proseguirebluver ha scritto:[...]
Concordo con te e con giada, ma forse questa volta a lasciarmi perplessa è stato un momento di stasi.
In questo periodo ho riflettuto molto, non sono ncora giunta a una conclusione e una decisikne ma credo di aver capito che questo senso di biforcazione e tensione verso direzioni diverse sia dovuto a un senso di fallimento, al non accettare di aver fatto un errore.
Non ho ancora una soluzione e non so cosa tutto questo porterà ma già aver riconosciuto questo è stato un passo avanti

albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]