Klaus72 ha scritto:[...]
Secondo me non le sei interessato, calcola che se una donna mette un annuncio riceve decine, se non addirittura centinaia, di risposte, quindi avrà trovato probabilmente:
1 - il pallonaro che racconta che guadagna 20.000 euro al mese e ha 15 ville
2 - il gradasso alla "io meno a tutti" che la fa sentire "protetta"
3 - il "seduttore" che se la porta a letto e poi la scarica come un pacco postale, una volta che ha incrementato il suo "medagliere"
etc. etc. etc.
Magari, come la stragrande maggioranza dei casi, lei non è attratta dal bravo ragazzo, e allora non ti ha più risposto, succede, i bravi ragazzi vanno regolarmente in bianco, scusa la franchezza ma le cose stanno così.
Se vuoi un consiglio non farti vedere che sei interessato, cerca di dare l'impressione che, anche se lei non ti corrisponde, campi benissimo ugualmente perché tanto un'altra la trovi, ricordati che se ti mostri affamato morirai di fame.
Purtroppo noi uomini, almeno in questo campo, siamo una manica di deficienti, come si sente profumo di t...pa nuova subito sbaviamo come lumache e ci rendiamo ridicoli, e più ci facciamo avanti e più loro scappano, e più loro scappano e più corriamo loro didietro....il cane che si morde la coda.
Impariamo a starcene più buoni e tranquilli, a tenere a bada il testosterone, e a stare meglio anche da soli, vedrai che, quando si accorgeranno che scappando restano da sole, allora si fermeranno.
Ma basta, con questa storie che i bravi ragazzi non trovano, e gli altri si': direi che è un po' riduttivo e banale.
Per quanto faccia male dirlo, a volta la verità è' che non gli piaci abbastanza, come dice il titolo di un film (non so se è tratto da un libro).
Questo vale per me, per tre, per Tropic e per qualunque altro essere umano: a volte semplicemente non si piace alla persona che invece a noi interessa, tutto qui. Senza che entrino in gioco chissà che motivi...
Quanto poi al discorso su "noi italiane", sinceramente quando leggo questi discorsi, mi sento offesa, sia perché se ne fa una questione di nazionalità, sia perché si cade sulla banalità e sui luoghi comuni.
A me piace essere valutata dagli altri per quello che sono come individuo, non usando come parametro "noi italiane".
Detto questo, Klaus, posso essere sincera? Dopo avere letto i tuoi interventi (non solo qui, ma in giro nel forum) è avuto un'idea di come la pensi e come ti poni, sono sempre più convinta di quello che ho scritto qua sopra.
Ragazzi, ogni tanto, anziché piangere perché voi "bravi ragazzi" siete sfortunati in amore, fate un po' di sana autocritica.