Il gusto della vittoria - In tal caso 6
Il primo termine e' maschile, il secondo femminile.

Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive
Moderatore: Andyphone
Messaggio da sardus » 08/11/2013, 20:40
Messaggio da sardus » 20/11/2013, 15:41
sardus ha scritto:Salve a tutti!!![]()
Il gusto della vittoria - In tal caso 6
Il primo termine e' maschile, il secondo femminile.
Messaggio da tropicsnow » 20/11/2013, 16:08
sardus ha scritto:[...]
27 visite e nessun tentativo di soluzione
![]()
Aiutino: AXXXXO AXXXXA
Messaggio da sardus » 24/12/2013, 15:36
OK mi arrendo do la soluzione.sardus ha scritto:Eccone un altro!!![]()
Cambio di genere:
Amato dal poeta - Non facciamone una malattia 3
Messaggio da sardus » 01/10/2015, 21:17
Etere ha scritto:[...]
Difficile. Ci devo pensare.
Sardus...mi faresti un favore? Potresti spostare il post della giocatrice di golf dalla sezione dedicata alla poesia a questa? Grazie[/quote
non e' difficile pensaci un po!!
Ok ora lo sposto!!
Messaggio da Etere » 01/10/2015, 22:06
sardus ha scritto:E' molto difficile. Mi sono innervosito e ho trovato la soluzione su internet!!!Etere ha scritto:[...]
Difficile. Ci devo pensare.
Sardus...mi faresti un favore? Potresti spostare il post della giocatrice di golf dalla sezione dedicata alla poesia a questa? Grazie[/quote
non e' difficile pensaci un po!!
Ho toppato, lo so...ma non ho resistito all'impulso di scoprire la soluzione!
![]()
Messaggio da sardus » 01/10/2015, 22:12
Etere ha scritto:[...]
E' molto difficile. Mi sono innervosito e ho trovato la soluzione su internet!!!
Ho toppato, lo so...ma non ho resistito all'impulso di scoprire la soluzione!
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]