A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah heep ?
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah heep ?
Messaggio da luca » 28/12/2012, 22:41
Re: A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah he
Messaggio da Pallina5 » 05/01/2013, 20:00
System of a down : ok; a proposito hai sentito i lavori di Serj Tankian da solista? a me lasciano sempre un pò perplessa...luca ha scritto:prodigy , rock ( acdc, dire straits ) , system of a down , jazz fusion, rock psicadelico ( pink floyd ) , deep house . vi piacciono ?
Prodigy: urka, vado indietro nel tempo, quando negli anni '90 coi Prodigy ci facevamo le pogate..eravamo cretinetti allora

ROCK forever, il mio piccolo grande amore: non toccatemelo. :[
per il resto dipende: i pezzi mi devono coinvolgere..
ps: Vabbè per i Pink floyd solo
![group [smilie=group.gif]](./images/smilies/group.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da zakarov » 04/08/2013, 21:04
anche a me piacciono un sacco i SOAD (mi piace molto anche il lavoro da solista di Serj Tankian); tra poco ci sarà un mega concerto a milano SOAD + deftons + lacuna coil peccato che da roma biglietto e viaggio mi costavano troppoluca ha scritto:prodigy , rock ( acdc, dire straits ) , system of a down , jazz fusion, rock psicadelico ( pink floyd ) , deep house . vi piacciono ?

andrei volentieri anche ad un concerto dei prodigy, pronto a pogare fino allo sfinimento

- Bender
- Baby Amico
- juliancope
- Nuovo Iscritto
Messaggio da juliancope » 20/08/2013, 21:01
E soprattutto ascoltate bands che fanno pezzi originali e non le cosiddette cover band...
Pallina5 ha scritto:[...]
System of a down : ok; a proposito hai sentito i lavori di Serj Tankian da solista? a me lasciano sempre un pò perplessa...
Prodigy: urka, vado indietro nel tempo, quando negli anni '90 coi Prodigy ci facevamo le pogate..eravamo cretinetti alloraperfortuna non era una cosa frequentissima..ma certi lividi.
ROCK forever, il mio piccolo grande amore: non toccatemelo. :[
per il resto dipende: i pezzi mi devono coinvolgere..
ps: Vabbè per i Pink floyd solo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]