lomarcan77 ha scritto:[...]
Mah insomma... ci esco una volta al mese e di solito mi pento sempre di averlo fatto, quindi mi chiedo se sia davvero un bene...
Hai postato un topic, intitolato “nulla da fare per i 30enni che vogliono uscire”, se non dopo poco, lamentarti perché quando esci spesso te ne penti!
La solitudine, si batte prima di tutto con la testa….
Premetto, che le considerazioni di seguito riportate, sono di natura generale, in quanto non conosco il tuo modo di essere e di comportarti…
Ma, la passività non fa che peggiorare la situazione. Adottare poi, comportamenti come guardare la TV tutto il giorno, stare a letto, compiangersi, peggioreranno la situazione e ne amplificheranno il senso...
Spesso chi vive certe situazioni, ha difficoltà ad uscirne perché mira a cambiamenti radicali. Una breve passeggiata, un po' di attività fisica, un qualsiasi hobby o una chiacchierata con qualcuno può essere il primo passo verso un cambiamento…
Molte volte, si rovinano potenziali amicizie, avanzando delle premature richieste… oppure, usando l’altro come contenitore per le proprie problematiche e non per quello che dovrebbe essere.
Ti devi tenere impegnato e non aspettarti che dall’oggi al domani accada l’impossibile….
Anche se certe volte… Può accadere!
