vi faccio partecipi di una mia decisione,non perché mi senta obbligata a farlo ma piuttosto perché mi pare giusto ed educato, soprattutto nei confronti di alcuni.
Insomma, ho deciso di smettere di frequentare questo forum.
Quando mi iscrissi, nella mia presentazione dissi di avere una valigia in cui mettere "cose" che qui avrei potuto trovare, beh, ora la valigia è colma e di spazio non ve ne resta.. quindi è ora che io vada a "svuotarla" da qualche altra parte

Mi preme ringraziare chi ,in modo sincero ed affettuoso ha rivolto un pensiero a mio figlio, anche ciò a contribuito a fortificarci.
Tengo a scusarmi se qualche volta, non intenzionalmente e senza volerlo fare assolutamente, ho offeso qualcuno nell'intervenire in qualche topic.
E a tal proposito, ai più permalosi consiglio di sorvolare perché davvero non ne vale la pena.
Auguro a quelli di voi che sul serio ne hanno bisogno di trovare momenti di serenità e perché no?! felicità.
Al forum stesso auguro invece di avere in futuro un'impronta più conviviale: avere una chat deserta, vedere che non è permesso scambiarsi il "buon giorno" o la "buonanotte" , dispiace..perché ad esempio io ,l'avrei fatto più che volentieri verso qualcuno ...
Spero questo mio appunto non offenda l'admin...

Non ho altro da dire se non : "Praticate l'allegria"