Concordo pure ioarietina76 ha scritto:[...]
"vecchietta"??? ma fammi il piacere, catia: hai una verva da fare invidia e (come si dice dalle mie parti) da mangiare i maccheroni in testa a un sacco di ventenni....![]()

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Pallina5 » 15/07/2013, 18:20
Concordo pure ioarietina76 ha scritto:[...]
"vecchietta"??? ma fammi il piacere, catia: hai una verva da fare invidia e (come si dice dalle mie parti) da mangiare i maccheroni in testa a un sacco di ventenni....![]()
Messaggio da templare1971 » 15/07/2013, 20:52
Toscani e/o per chi vorrà... a raccolta!vanille1986 ha scritto:[...]
MMM sarebbe carino! posso unirmi anche io anche se sono un'utente recente???
Messaggio da catia » 17/07/2013, 0:31
BENE! Perché a me fa mooolto piacer conoscere gente più giovane di me...c'è sempre da imparare (e non è detto che siano sempre i più vecchi ad insegnare!vanille1986 ha scritto:[...]
hahaha no a me non ha mai dato fastidio fare amicizia con gente più molto più grande d me
Messaggio da catia » 17/07/2013, 0:35
arietina76 ha scritto:[...]
Messaggio da vanille1986 » 18/07/2013, 20:51
haha bene mi fa piacere allora:Dcatia ha scritto:[...]
BENE! Perché a me fa mooolto piacer conoscere gente più giovane di me...c'è sempre da imparare (e non è detto che siano sempre i più vecchi ad insegnare!)
Messaggio da rb1970 » 25/10/2013, 19:49
ciao ho lo stesso problema ma penso che già potersi incontrare virtualmente sia qualcosabiancastella ha scritto:Help....
Non riresco a uscire da questa maledetta ....primavera.... scherzo solitudine.
Ormai cronica
Aiuto..... chi mi da consigli concreti su come fare....
Premetto ho provato le chat, i gruppi trekking x camminare (tutti vecchi malati)....non posso spendere perche disoccupata che mi dite di fare?
Sorriso[...]
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]