nemmeno io comprerei un abito da sposa usato, ma non per scaramanzia: non mi interessa che la sua precedente proprietaria sia divorziata o meno.tropicsnow ha scritto:[...]
lo so benissimo george che non dipende dall'abito![]()
è un po' come quando si dice che lo sposo non deve vedere l'abito prima delle nozze... è questo che ne assicura il buon esito??? eppure c'è chi ha cambiato l'abito per questo. dipende dall'importanza che attribuisci al matrimonio, al tuo matrimonio...
per la serie "non ci credo, ma preferisco evitare"![]()
io, pur non essendo un tipo superstizioso, quel giorno non vorrei un abito usato forse un po' per romanticismo, un po' per scaramanzia, un po' perchè si ha voglia di fare il giro di qualche atelier (se non lo fai in questa occasione, quando?)... è un giorno speciale e ogni donna vorrebbe seguire un po' l'iter che prevede l'occasione![]()
comprarlo su internet è triste... se fosse una questione solo economica al più opterei per qualche outlet...
non lo comprerei usato solo perchè, per il mio matrimonio, vorrei un abito che fosse solo mio: ne sarei gelosa, e mi darebbe fastidio che quell'abito ha vissuto l'emozione di un'altra donna, anche se fosse la sposa più felice del pianeta.